Società di capitali: trasformazione in srl. Perizia preimpostata.

490

Facsimile precompilato di perizia trasformazione da snc/sas in srl.

Diversamente da un facsimile vuoto che si potrà trovare gratuitamente in rete, il modello preimpostato contiene ogni riferimento normativo per poter agevolmente elaborare una perizia di trasformazione.

Questo utilissimo modello di perizia di trasformazione da snc/sas in srl è già precompilato con ogni norma che occorre per scrivere e giurare in perfetta sicurezza una perizia di  trasformazione.

La perizia elaborata in facsimile professionale per la  trasformazione in srl di una snc, a causa del recesso di uno dei due soci,  potrà facilmente  essere utilizzata (come uguale facsimile precompilato) per una normale trasformazione da società di persone a società di capitali.

Modello da tenere sempre in studio anche se non occorre subito.

Si ricorda che il perito che elabora la stima dovrà essere un revisore contabile ai sensi dell’art. 2465 del c.c., regolarmente iscritti presso gli Uffici del Ministero, quando la trasformazione riguarda una società di persone che diventa una società a responsabilità limitata, o altro tipo di società purché questa non abbia quote divise in azioni. In quest’ultimo caso il perito deve essere scelto dal tribunale.

In eccezionale offerta invece di € 59.90 fino al 18.08.2019
Il pagamento potrà essere effettuato tramite piattaforma PayPal che da la possibilità di pagare con una normale carta di credito, dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX, AMAZON, POSTEPAY.

Per eventuali ulteriori chiarimenti potrete utilizzare il form apposito cliccando qui.

CONTENUTI AGGIORNATI AL 24 GIUGNO 2017. RESPONSABILE DEL MODELLO GIUSEPPE MEROLA – COMMERCIALISTA – REVISORE CONTABILE ISCRITTO ALL’ODCEC DI SALA CONSILINA DAL 20 MAGGIO 2000 (131/A)

trasformazione

(Visited 2 times, 1 visits today)
Condividi:
Share

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.