Finanziamento da terzi privati a srl modello professionale

69,00 

Condividi:
Share

Descrizione

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati.

Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta del mutuante e accettazione del mutuatario

da inviarsi reciprocamente tramite raccomandata A/R.

Include le norme di legge e bancarie che permettono tale operazione in eccezione rispetto

al regolamento Bankitalia che permette l’acquisizione di danaro esclusivamente dagli

istituti di credito. Nel modello precompilato professionale sono citate le disposizioni di legge e la delibera CICR che consente il finanziamento a favore di una società anche da un soggetto terzo non socio.

Il modello professionale è garantito con formula soddisfatto o rimborsato.

Autore: Giuseppe Merola iscritto all’O.d.c.e.c. di Sala Consilina al n. 101 sez. A.

 

 

(Visited 78 times, 1 visits today)
📢 Ricevi gli aggiornamenti fiscali su Telegram

Nuovi articoli, novità su cartelle esattoriali, bonus e normativa fiscale.

Iscriviti al canale Telegram
CONTATTI
POSSIAMO ELABORARlA NOI CON INCARICO DIRETTO IN 3 GIORNI LAVORATIVI. PER INFO SCRIVICI CLICCANDO sul pulante whatsapp sotto.

Prodotti

Lorem ipsum dolor sit amet adipiscing elit
aenean commodo ligula eget dolor eget.

Lorem ipsum dolor sit amet elit quam aenean commodo ligula eget dolor eget natoque penatibus sociis magnis dis parturient montes quam.

Servizi e risorse utili:
Share