Home NEWS Corruzione funzionari equitalia: controlli serrati dalla GDF.

Corruzione funzionari equitalia: controlli serrati dalla GDF.

62
0
#pinomerola

La Guardia di Finanza sta effettuando una serie di perquisizioni nelle sedi di Equitalia di Roma, Tivoli e Genova, per presunta corruzione di funzionari.

La procura di Roma ha disposto i controlli nell’ambito dell’inchiesta per corruzione di vari funzionari della società di riscossione equitalia, e sono mirati anche alle sedi INPS, abitazioni private e diverse imprese di Caserta, Napoli e Venezia.

Corruzione con denaro per ottenere rateizzazioni senza averne i requisiti. L’inchiesta riguarda vari fatti di corruzione: i funzionari di equitalia avrebbero accettato la corruzione in denaro in cambio di concessione di rateazioni senza averne i requisiti, interventi su versamenti di contributi, contraffacendo la correttezza dei pagamenti, anche per ottenere mancate esecuzioni da parte della società di riscossione equitalia.

Condividi:
Share

Finanziamento da terzi privati.

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati. Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta […]

Danno emergente lucro cessante danno futuro. Perizia reale.

ACQUISTA E SCARICA IL «PROFORMA DI PERIZIA PER DANNI» CAGIONATI DA TERZI AI FINI DI  RISARCIMENTO.

Ricorso Reclamo già pronto contro avviso di rettifica per compravendita immobile.

Ricorso reale per la richiesta di annullamento di avviso di rettifica compravendita di terreno o fabbricato.

Facsimile di contratto ad uso abitativo con cedolare secca.

SCARICA PROFORMA PROFESSIONALI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DUE VERSIONI CON CEDOLARE SECCA O IRPEF – TUTELE EXTRA E GARANTITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui