Home NEWS Imprenditore suicida dopo cartella equitalia

Imprenditore suicida dopo cartella equitalia

58
0
Imprenditore genova suicida dopo equitalia
La scritta Equitalia Nord negli uffici degli sportelli per il pubblico di piazza Dante, Genova, 19 settembre. ANSA/LUCA ZENNARO
#pinomerola
La scritta Equitalia Nord negli uffici degli sportelli per il pubblico di piazza Dante, Genova, 19 settembre. ANSA/LUCA ZENNARO

Appena battuta dall’Ansa la triste notizia di un imprenditore 51enne che si suicida dopo aver ricevuto una cartella di Equitalia di soli 100mila euro.

Ex imprenditore, attualmente senza lavoro, ha deciso di farla finita dopo aver ricevuto la notifica di una cartella equitalia di 100mila euro.

È successo nel pomeriggio a Genova.

L’ex imprenditore durante l’esercizio dell’attività, a causa di affari non andati bene, aveva cumulato debiti erariali e contributi che a lordo di sanzioni e aggi, hanno raggiunto i 100mila euro.

Storie veramente spaventose, dove lo stesso Stato, che spesso non favorisce le aziende piú deboli, non ascolta e non conosce le persone a cui invia certi estratti conto dalla stessa Agenzia di Riscossione di provenienza statale.

Accanto alla selezione naturale in natura in Italia vige la selezione fiscale, una sorta di lager per chi è piú debole … quando invece tutti sanno che altre contribuenti, con milioni di euro da pagare ad Equitalia, vivono agiatamente avendo dismesso i beni di proprietà eventualmente pignorabili.

Equitalia é una delle tante cose che fiscalmenre non vanno bene in Italia, e se questa è la compliance fiscale di cui si vanta la direttrice dell’Agenzia proprietaria al 50% di Equitalia, non ci possiamo meravigliare di chi si deve difendere con l’inganno.

È inutile che il governo si vanti di rinascita dell’economia, se questo è il prezzo da pagare…

Condividi:
Share

Finanziamento da terzi privati.

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati. Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta […]

Danno emergente lucro cessante danno futuro. Perizia reale.

ACQUISTA E SCARICA IL «PROFORMA DI PERIZIA PER DANNI» CAGIONATI DA TERZI AI FINI DI  RISARCIMENTO.

Ricorso Reclamo già pronto contro avviso di rettifica per compravendita immobile.

Ricorso reale per la richiesta di annullamento di avviso di rettifica compravendita di terreno o fabbricato.

Facsimile di contratto ad uso abitativo con cedolare secca.

SCARICA PROFORMA PROFESSIONALI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DUE VERSIONI CON CEDOLARE SECCA O IRPEF – TUTELE EXTRA E GARANTITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui