Home NEWS Verifica green pass: Come farla velocemente….

Verifica green pass: Come farla velocemente….

2
0
veriifca green pass
>

Verifica green pass multe fino a 10.000 euro.

Potranno accedere al vostro locale solo le persone che:
– hanno il green pass;
– oppure dimostrano di aver fatto almeno la prima dose di vaccino ;
– o dimostrano di aver fatto un tampone negativo nelle ultime 48 ore dall’ingresso nel locale. (O essere guariti dal covid negli ultimi 6 mesi )
Interessati bar ristoranti, negozi alimentari e tutti i negozi al chiuso.

PROCEDURA DI VERIFICA

SCARICARE SUL VS TELEFONINO L’app VerificaC19 dall’app store o play store.

Quando entrerà una persona dovrete richiedere il green pass, farvelo mostrare , inquadrarlo con la app verificaC19 che vi dirà se é vero o falso.
Se l’esito è negativo far accomodare fuori il cliente.
Se avete dipendenti informateli per iscritto della procedura di accreditamento green pass e fategli scaricare l’app se sono addetti al ricevimento.

RIPETO SE NON HANNO IL GREEN PASS POSSONO ENTRARE SOLO CHI HA UN ATTESTATO CHE DIMOSTRA DI AVER FATTO ALMENO UNA DOSE DI VACCINO, oppure che hanno fatto un tampone nelle ultime 48 ore, o che sono guariti dal covid.

DIVERSAMENTE NON POTETE FARLI ENTRARE E SE LO FATE CI SONO MULTE MOLTO ALTE, fino a 10 mila euro.

Dal 6 agosto si allarga l’obbligo di green pass (almeno una dose di vaccino, oppure tampone negativo fatto nelle ultime 48 ore oppure certificato di guarigione dal Covid negli ultimi sei mesi). E l’ingresso in bar, ristoranti, piscine, palestre e centri benessere, limitatamente alle attività al chiuso.

Il sistema per effettuare i controlli è pronto. È in arrivo dal 6 agosto una nuova app della pubblica amministrazione. Si cChi verifica richiede la certificazione all’Interessato, il quale mostra il relativo QR Code (in formato digitale oppure cartaceo). Basta inquadrare il Qr Code sulla certificazione digitale per ottenere in risposta una spunta verde in caso affermativo o un segnale di divieto rosso nel caso in cui il pass non sia più valido, come quando un tampone è stato effettuato più di 48 ore prima del controllo.

Condividi:
Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here