Home NEWS Troppa superficialità dai funzionari dell'Agenzia delle Entrate. Avvisi bonari illegittimi che diventano...

Troppa superficialità dai funzionari dell'Agenzia delle Entrate. Avvisi bonari illegittimi che diventano cartelle esattoriali.

51
0
#pinomerola
Non vogliamo fomentare alcuna tensione tra i contribuenti, ma dobbiamo constatare, ed abbiamo constatato (anche direttamente) la superficialità con cui alcuni funzionari dell’Agenzia delle Entrate trattano le pratiche degli avvisi bonari ex art. 36 bis ed art. 36 ter. 
Tali comunicazioni di irregolarità se non sistemate ed annullate tempestivamente vengono iscritte a ruolo e consegnate all’Agente per la Riscossione per il recupero coattivo del presunto credito.
Spesso il contribuente non ha nulla da pagare, ma ha COMUNQUE a suo carico cartelle esattoriali che gli creano non pochi problemi soprattutto nella riscossione dei suoi crediti verso la Pubblica Amministrazione, “che vengono bloccati” in presenza di DEBITI per ruoli esattoriali scaduti, per i quali molte volte non se ne conosce neanche l’esistenza.
Condividi:
Share

Finanziamento da terzi privati.

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati. Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta […]

Danno emergente lucro cessante danno futuro. Perizia reale.

ACQUISTA E SCARICA IL «PROFORMA DI PERIZIA PER DANNI» CAGIONATI DA TERZI AI FINI DI  RISARCIMENTO.

Ricorso Reclamo già pronto contro avviso di rettifica per compravendita immobile.

Ricorso reale per la richiesta di annullamento di avviso di rettifica compravendita di terreno o fabbricato.

Facsimile di contratto ad uso abitativo con cedolare secca.

SCARICA PROFORMA PROFESSIONALI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DUE VERSIONI CON CEDOLARE SECCA O IRPEF – TUTELE EXTRA E GARANTITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui