Telefonini: Tassa di concessione governativa da rimborsare.

0
30
L’associazione per la difesa ed orientamento dei consumatori lancia una campagna per il rimborso della tassa di concessione governativa che si paga sui contratti business eย  su quelli privati per l’abbonamento alla telefonia cellulare.
Di recente รจ stata considerata impropria ed irregolare secondo la legge e quindi soggetta a rimborso. Ciรฒ a seguito di una sentenza della C.T.R. del Veneto.
Per quanto finora speso negli ultimi tre anni (5,16 euro al mese per i privati e 12,91 per le imprese) si tratta di una buona cifra.

Troverete il modello di richiesta di diffida al rimborso sul sito dell’associazione Adoc.org.
Occorrerร  allegare tutte le fatture inerenti su cui รจ stata imputata la tassa.

Scopri di piรน da Rivista Fiscale Web

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scrivi la tua sull'argomento .......!