Home FAC SIMILE Procura generale stranieri in doppia lingua italiano inglese per notaio o console.

Procura generale stranieri in doppia lingua italiano inglese per notaio o console.

238

Modello di procura generale stranieri già pronto all’uso in doppia lingua per il conferimento di incarico di procuratore per gli stranieri che vogliano esercitare una attività in Italia o vogliano acquistare o vendere immobili o altro.

La procura generale stranieri (general power attorney) è stata scritta per un reale incarico di procuratore, ed è destinata ai notai o commercialisti che hanno bisogno di un atto pronto, professionale e garantito.

Nella procura generale stranieri qui scaricabile il mandante conferisce poteri di apertura del conto corrente per conto del mandante di nazionalità esteri, gestione del conto corrente, emissione di assegni e gestione dell’azienda dello straniero in Italia, avendo necessità di dimostrare la capacità di dimostrare di conoscere l’italiano.

Nel frattempo, con la procura generale non avrà problemi ad ottenere il permesso di visto nazionale, in quanto le sue attività sono demandate a professionista italiano.

La procura generale stranieri è stata realizzata per la necessità di aprire un conto italiano da parte di extra-comunitario, per dimostrare l’investimento in italia tramite cc italiano e per dimostrare la capacità tecnica di poter avviare il commercio che si proponeva in maniera veloce ai fini dell’ottenimento di visto nazionale.

Un modo veloce per evitare interpreti e traduttori essendo la procura generale già tradotta in maniera legale in lingua inglese.

Acquista Adesso. E’ in Offerta invece di e. 49.90

Formula soddisfatto o rimborsato

Prodotto realizzato da Giuseppe Merola – commercialista iscritto all’ODCEC DI SALA CONSILINA AL N 101 SEZ. A – ESPERTO IN RELOCATION DI PATRIMONIO DALL’ESTERO ALL’ITALIA. La procura generale è un atto reale da cui sono stati eliminati solo i dati personali dello straniero che ha conferito la medesima procura generale.

Per acquistare cliccare sul pulsante sopra che vi permette di pagare in maniera veloce e senza registrazioni, tramite sistema PAYPAL che accetta tutte le carte dei circuiti VISA-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS.

modello procura generale stranieri notaio console procuratore in italia lavoro autonomo