Perchè la srl impedisce la distruzione del vs. patrimonio

0
Oggi, nella platea del FISCO ITALIANO la società a responsabilità limitata ordinaria o semplificata, è lo strumento migliore per preservare il proprio patrimonio personale (come immobili, beni mobili registrati, risparmi e stipendi del coniuge) DA POSSIBILI ERRORI DELL’AMMINISTRAZIONE, CHE POTREBBE EMETTERE AVVISI DI ACCERTAMENTO PER MIGLIAIA DI EURO, assolutamente sbagliati, ma che imputati a UNA DITTA INDIVIDUALE O UNA SOCIETA’ DI PERSONE, andrebbero a pignorare anche beni personali o del coniuge.
CON UNA SRL, O SRLS, potrete ripararvi da eventuali ingiustizie fiscali.
 
RESTA FERMA OVVIAMENTE LA CONDANNA A CHI CREA SOCIETA’ A CICLO CONTINUO A FINI DI FRODI FISCALI.
 
MA CONSIGLIO A CHI HA BENI PERSONALI DI UN CERTO VALORE, QUANDO VORRA’ ESERCITARE UNA ATTIVITA’ COMMERCIALE CON VOLUMI FINO A 100.000 EURO ANNUI O MAGGIORI, DI CREARE UNA PICCOLA SOCIETA ‘ SRLS, per PREVENIRE DANNI DAL FISCO, CHE OGGI, E VE LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE, FANNO “””PIANGERE””” PARECCHIE PERSONE SERIE, RISPETTOSE E NON EVASORI … ANDANDOGLI A PIGNORARE INGIUSTAMENTE ANCHE IL LETTO DOVE DORMONO …. MACCHINE, IMMOBILI …. ETC….. E A QUEL PUNTO BISOGNA PAGARE PER FORZA, SE NON SI VUOLE LA VENDITA ALL’ASTA DELLA PROPRIA CASA.
 
QUESTA E’ LA SOLUZIONE PER STARE UN PO’ PIU TRANQUILLI … LA SRL E’ UN’ASSICURAZIONE CONTRO IL FISCO INGIUSTO E DISTRUTTIVO DEL VS. PATRIMONIO ….

Leave A Reply

Your email address will not be published.