Home NEWS Paga solo il settore privato: lockdown …

Paga solo il settore privato: lockdown …

211
0
#pinomerola

*SCANDALOSO CHE PAGHI SOLO IL SETTORE PRIVATO*
Torno nuovamente sull’argomento per ribadire un ragionamento inconfutabile, quanto elementare, e cioè che non può e non deve sopportare il peso dei lockdown solamente il settore privato, ciò è inconcepibile, ingiusto e inumano.

Non si tratta del solito, continuo andazzo delle “cose della vita”, perché siamo a fronteggiare una pandemia con ricadute gravissime, oltre che sul tema della salute pubblica, anche, e di più, sull’economia privata, che sta dissanguando ogni lavoratore autonomo, costretto a chiudere, giocoforza, le attività economiche (quelle VERAMENTE produttive) con tutte le ricadute che ciò comporta.

La tolleranza è al limite, non si può aspettare oltre !!

Occorre distribuire le risorse statali a tutti, operando finalmente dei tagli alle spese inutili al fine di redistribuire equamente le risorse in maniera più socialmente accettabile: la piaga della pandemia è per tutti e si deve sopportare insieme, senza alcuna discussione in merito.

Allo stesso tempo, al fine di reperire le risorse, tutti i privilegi vanno azzerati e concludo il pensiero dicendo che i titolari di stipendi, indennità e, anche, pensioni di importo elevato dovrebbero fare i conti con la propria coscienza, per il comportamento sin qui tenuto!! Primi fra tutti, i nostri parlamentari, il Governo, i deputati regionali e tutti i manager con incarichi di sottogoverno, che percepiscono compensi e indennità di enorme ammontare.

A tale proposito, voglio chiedere specificamente a questi ultimi:
pensate di continuare così, indisturbati, ancora per lungo tempo ??
NON VI SARA’ CONCESSO, SAPPIATELO !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui