Home Accertamento La notifica irregolare di Equitalia salva contro l’avviso di intimazione.

La notifica irregolare di Equitalia salva contro l’avviso di intimazione.

645

< ![CDATA[

MODELLO PROFESSIONALE RICORSO AVVERSO AVVISO DI INTIMAZIONE. ESTRATTO DA OPPOSIZIONE REALE. 


Ricorso precompilato contro “avviso di intimazione di Equitalia” con espropriazione forzata. 
Trattasi di modello estratto da reale opposizione contro notifica irregolare di Equitalia che ha prodotto “L’ avviso di intimazione”.

Il Ricorso è composto da 16 pagine in cui sono contenute le migliori sentenze della Suprema Corte di Cassazione che danno ragione al debitore e accordano la sospensione della espropriazione.

È un modello utilissimo, in quanto consente di elaborare la propria istanza di specie in pochissimo tempo, dovendo solo inserire i dati del contribuente, i dati della cartella che ha prodotto L’ avviso di intimazione, e le motivazioni da  collegare alle decine di sentenze già pronte nel modello.

GUARDA PRIMA LA DEMO DEL RICORSO

 
 
in promo fino al 22.03.2019 invece di  189.90
APPROFITTA ADESSO …

Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.
Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.
Contenuti aggiornati al 26 aprile 2017

 ]]>