Home LAVORO Meglio ridurre "tasse sul lavoro" che IMU. Padoan a radio rai.

Meglio ridurre "tasse sul lavoro" che IMU. Padoan a radio rai.

60
0
#pinomerola

Anche l’OCSE dopo il Fondo Monetario internazionale, ritiene più importante dirottare le risorse per l’eliminazione dell’IMU  alla riduzione  del cuneo contributivo sul lavoro.
RIDURRE LE TASSE SUL LAVORO AL POSTO DELL’IMU.
L’Ocse raccomanda di non eliminare l’Imu sulla prima casa e destinare tali risorse “per la riduzione” delle tasse sul lavoro e del cuneo fiscale. Così ha dichiarato il capoeconomista e vicesegretario generale dell’Ocse Piercarlo Padoan al Giornale Radio Rai.
TASSE SULLA PROPRIETA’ MENO NOCIVE PER LA CRESCITA.
“Le tasse meno nocive alla crescita sono quelle sulle proprietà” come l’Imu, mentre la riduzione delle tasse sul lavoro favoriscono la ripresa e l’occupazione.
INCIDENZA DELLE TASSE SUL LAVORO PIU’ ALTE D’EUROPA.
E’ il 40% la pressione fiscale sul lavoro in Italia, rispetto alla media europea del 27%. Evidentemente questo è il motivo per il quale le nostre imprese sono poco competitive, improduttive e depresse dai “margini appena sufficienti” per far sopravvivere l’azienda, grande o piccola che sia.
UN GOVERNO SOTTO CONTRATTO DANNEGGIA IL PAESE.
Il nostro esecutivo ha al suo interno esacerbanti veti di ogni tipo: è un governo sotto contratto, con la UE, con l’FMI, con il PDL che gli impone di spendere importanti risorse per eliminare l’IMU, che a livello dei cittadini invece sono poche centinaia di euro.

Condividi:
Share

Finanziamento da terzi privati.

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati. Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta […]

Danno emergente lucro cessante danno futuro. Perizia reale.

ACQUISTA E SCARICA IL «PROFORMA DI PERIZIA PER DANNI» CAGIONATI DA TERZI AI FINI DI  RISARCIMENTO.

Ricorso Reclamo già pronto contro avviso di rettifica per compravendita immobile.

Ricorso reale per la richiesta di annullamento di avviso di rettifica compravendita di terreno o fabbricato.

Facsimile di contratto ad uso abitativo con cedolare secca.

SCARICA PROFORMA PROFESSIONALI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DUE VERSIONI CON CEDOLARE SECCA O IRPEF – TUTELE EXTRA E GARANTITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui