Home NEWS Giovani: primi due anni niente inps.

Giovani: primi due anni niente inps.

85
0
#pinomerola

GIOVANI IMPRENDITORI: niente INPS E TASSE PER I PRIMI DUE ANNI.

Se Berlusconi e gli alleati, che quasi sicuramente formeranno il nuovo governo, manterranno le promesse fatte in campagna elettorale, i giovani imprenditori avranno una agevolazione notevole per l’apertura di una attività propria: niente contributi Fissi per due anni. (Abbiamo constatato di persona che i giovani scartano l’idea di iniziare una nuova attività proprio per i contributi inps che sono da pagare in ogni caso, sia che non fatturi sia che fatturi poco).

Inoltre coloro che assumono un giovane lavoratore , oltre ad aver lo sgravio totale di tasse e contributi, qualora lo stipendio non raggiunga i 1000 euro mensili, riceveranno dallo Stato l’integrazione affinché il giovane riceva la somma suddetta di mille euro al mese.

Aggiungiamo che l’idea è il minimo che si possa pretendere da uno Stato. in tutti gli altri Paesi europei incentivano in tutti i modi le giovani leve usciti dalla scuola per accompagnarli nell’introduzione nel mondo del lavoro. Un bene per loro, un bene per la società e un bene per le casse dello stato per l’aumento della circolazione del denaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui