Home Bed and Breakfast - contratto professionale precompilato. Scritto da Professionisti

    Bed and Breakfast – contratto professionale precompilato. Scritto da Professionisti

    23
    0

    Siamo soddisfatti di potervi proporre un contratto di locazione già pronto, per stipulare accordi di breve durata, quando l’abitazione è destinata ad attività di bed and breakfast senza partita IVA, come privato o con partita IVA.

    QUANDO Vi e’ utile.

    Il contratto professionale per bed and breakfast O CASA VACANZE occorre nei casi in cui il conduttore, ha comunicato al Comune e alla Questura di voler adibire un immobile o parte di un immobile ad attività di bed and break fast o casa vacanze.

    Si ricorda che è necessario controllare se il condominio eventuale in cui l’immobile insiste non vieti l’esercizio di B&B e/o attività similari, oppure se è in affitto il locatore espressamente abbia autorizzato il conduttore allo svolgimento di tale attività , con durata temporale non eccedente la scadenza del contratto.

    La procedura per aprire un bed and breakfast senza partita iva è la seguente:

    – INVIARE LA SCIA AL COMUNE PER FAR PRESENTE CHE L’IMMOBILE E’ DESTINATO AD ATTIVITà DI BED AND BREAKFAST;
    – RICHIEDERE LE CREDENZIALI ALLA QUESTURA PER UPLOADARE I DOCUMENTI DEGLI OCCUPANTI.
    – SCRIVERE UN CONTRATTINO LEGALMENTE VALIDO COME QUESTO CHE SI PROPONE (GARANTITO) PER STABILIRE PREZZO E OPZIONE PER LA CEDOLARE SECCA E ALTRI DATI NECESSARI A FINI ANTIMAFIA.
    – EVENTUALMENTE PAGARE AL COMUNE LA TASSA DI SOGGIORNO E COMUNICARE LA DICHIARAZIONE DI SOGGIORNO.

    DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI SIAMO I PRIMI NELLA REALIZZARE DI MODELLI PROFESSIONALI DA UTILIZZARE IN CASA.

    SIAMO LIETI DI POTERVI FAR RISPARMIARE ALMENO 100-150 EURO POTENDO SCRIVERE L’ACCORDO DA SOLI SENZA CONSULENTE E GARANTITO DAL SOTTOSCRITTO PROFESSIONISTA MEROLA GIUSEPPE.