Home NEWS Decreto compensazioni in dirittura d’arrivo.

Decreto compensazioni in dirittura d’arrivo.

50
0
#pinomerola
il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha diramato un comunicato con cui ha reso noto che il Direttore Generale ha firmato il decreto attuativo dell’art. 31 comma 1 del D.L. 78/2010.

L’operativa della norma sarà realtà solo dopo la Pubblicazione del Decreto in Gazzetta Ufficiale e l’istituzione dei codici tributo ad hoc che avverrà mediante una risoluzione dell’Agenzia Delle Entrate.

Nel  decreto sono stabilite le modalità con cui si potranno compensare tributi erariali iscritti a ruolo con crediti erariali fruibili in F24.

Tra i tributi compensabili  anche l’IRAP,  le addizionali e gli oneri accessori relativi ad imposte dirette, gli importi spettanti ad Equitalia e le somme indicate negli avvisi di accertamento emessi dal 1° luglio 2011. Ciò nella considerazione che  da tale data, la cartella di pagamento verrà sostituita dall’avviso che diventerà titolo esecutivo dopo sessanta giorni dalla notifica al debitore.
Condividi:
Share

Finanziamento da terzi privati.

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati. Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta […]

Danno emergente lucro cessante danno futuro. Perizia reale.

ACQUISTA E SCARICA IL «PROFORMA DI PERIZIA PER DANNI» CAGIONATI DA TERZI AI FINI DI  RISARCIMENTO.

Ricorso Reclamo già pronto contro avviso di rettifica per compravendita immobile.

Ricorso reale per la richiesta di annullamento di avviso di rettifica compravendita di terreno o fabbricato.

Facsimile di contratto ad uso abitativo con cedolare secca.

SCARICA PROFORMA PROFESSIONALI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DUE VERSIONI CON CEDOLARE SECCA O IRPEF – TUTELE EXTRA E GARANTITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui