Home NEWS Crisi: m5s e lega solo danni. Non capisco gli elettori

Crisi: m5s e lega solo danni. Non capisco gli elettori

0
Crisi: m5s e lega solo danni. Non capisco gli elettori

Ragazze e ragazzi, volevo dirvi che mi fa vero clamore vedere tanta competizione e tifo da stadio per M5 stelle da una parte e Lega dall’altra.
Perdonatemi, ma non vi capisco ! Qui non si tratta di amare il calcio e avere la propria squadra del cuore, che anche se gambizza l’avversario va bene e anche se fa autogol va bene ….
Qua siamo noi spettatori a esplodere, uno ad uno, quando un qualsiasi calciatore butta la palla in tribuna….
Dico ai leghisti, a parte il riscaldamento pre-partita di Salvini alla Maradona:
– ma avete capito che questo soggetto ha fatto perdere valore alle nostre aziende e che i mutui sono aumentati (variabili) solo per aver detto e sputato veleno contro la UE senza ottenere niente, anzi ha ottenuto uno zero % di crescita …
– ma vi è chiaro che a parte offendere come uno sputacchiaro gli immigrati, sono aumentati i clandestini presenti sul territorio e diminuiti i regolari;
– ma vi é chiaro che la flat tax è quanto di più iniquo e diseguale possibile perché fa risparmiare (forse) solo le partite iva (che possono anche evadere di più senza fattura elettronica ) mentre i dipendenti pubblici e privati restano a pagare solo L’Irpef …
Infine, vi è chiaro che un politico debba anche parlare senza offendere, come fa sempre contro tutti e tutto … (finito per salvini)
M5S:
Cari amici 5 stelle vi è chiaro che avete votato Grillo e compagni perché sono onesti … ma cosa significa ? Io sono onesto e divento CEo della Fiat?
– Poi, il caro reddito di cittadinanza, permettermi è un aiuto di Stato a consumo non un investimento, che solo dei pulzelli come Di Maio e Grillo potevano inventare … tu non lavori e io ti pago per non fare niente … con molti che stanno in purgatorio e devono lavorare rischiando la galera per sommare altre 1000 euro al mese per sbarcare il lunario … altri che non possono avere il reddito di cittadinanza perché vivono con i genitori pensionati … ma siam matti … ma se questo povero Cristo vuole avviarsi al lavoro cosa c’entra la situazione familiare ? Vuole il anche lui il navigator.
In ultimo appunto non si vedono navigator se non quelli delle auto, ma cosa fanno ? perché sono pagati … a chi lo trovano il lavoro …? L’Italia non ha domanda di lavoro (qui non siamo in Germania) al limite si dovevano incentivare aziende oneste ad assumere prima coloro che stavano in semi-povertà e poi eventualmente altri oppure una percentuale doveva essere semipovero e veniva assunto dando i soldi ad aziende certificate non evasori e poi gli altri ….
E questo è solo l’inizio… infatti se guardate un po’ più lontano dello ‘steccato’ in Italia le priorità sono sempre le stesse in ordine di urgenza:
Sicurezza preventiva edifici e infrastrutture pubbliche e ricostruzione dei terremotati, andate ad Accumuli ed Amatrice invece che alla Padania…
Fisco strozzante sia per le tasse conosciute che per quelle sconosciute che fanno salire il prelievo al 65% è quando sale il PIL, in Italia vanno in utile solo le multinazionali Ferrero, Fiat, Atlantia etc etc tutta la massa di piccole aziende fanno a cazzotti ogni giorno con le banche …
Bisogna cambiare i trattati non vomitando la cena su Bruxelles, ma facendo capire che la Bce deve stampare euro altrimenti chi ci guadagna sono solo i broker , tanto il rischio Italia non esiste ricordo che Il Giappone ha il 200% di debito rispetto al PIL, gli USA quasi, la poca moneta fa prendere valore ai mutui e prestiti alle nostre spalle …
Bisogna rifare tutte le norme su scuola e sanità, eliminare gli studi privati facendo i primari per riportare qualità all’interno delle ASL;
Bisogna ristrutturare le norme sui concorsi pubblici ;
Bisogna federare il fisco …
E qua mi fermo perché sono stanto poi se volete vi presento altra parte della Mia Ideas …

(Visited 3 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here