Home ECONOMIA Commercialisti niente fondo perduto per maggio 2020. Aderisci al nuovo organismo, per...

Commercialisti niente fondo perduto per maggio 2020. Aderisci al nuovo organismo, per tre richieste economiche …. senza troppe parole…

93
0

Facciamo i complimenti all’esecutivo, ai nostri ordini di appartenenza, Cnpr, Cnap. Cndc, Inarcassa, etc etc ,

che hanno saputo farsi beffare da un governo che opera senza alcuna logica, e che, con l’introduzione del fondo perduto vorrebbe iniettare una trasfusione per evitare o ridurre le perdite subite durante il lock down, per non far morire le attività produttive di questo Paese.

I professionisti e i commercialisti sono considerati dei privilegiati e quindi non avranno il bonus di maggio 2020, già di per sè iniquo perché privilegia – a fortuna – CHI HA FATTURATO AD APRILE 2019 E NON HA FATTURATO AD APRILE 2020. (Meglio giocare al lotto).

I commercialisti, INVECE, che hanno fatto tutto il lavoro “sporco” per conto dell’INPS per far arrivare i 600 euro alle imprese (mentre gli impiegati INPS erano a casa … in smart working, e non raggiungibili nè al telefono né via mail o pec) SONO CONSIDERATI LE ULTIME RUOTE DI PROCEDURE, CHE, PER INCISO, NON ESISTENDO, METTEREBBERO IN GINOCCHIO IL PAESE, COMPRESO QUEL PROTOTIPO DI GOVERNO CHE CI RITROVIAMO, che non ha logica cognitiva economica e sociale.

Da questo pulpito, quindi FACCIAMO I COMPLIMENTI A MIANI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI, AL PRESIDENTE DELL’ANC ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI, AL PRESIDENTE DELLA CASSA NAZIONALE RAGIONIERI E DOTTORI COMMERCIALISTI ,,,, essendo stati capaci di essere diventati perfettamente inutili  per noi ,,,, e non speriamo per loro.

ATTENDIAMO LE VOSTRE ADESIONI A UN NUOVO ORGANISMO CHE PREVEDE UN ACCORDO con lo Stato PER OTTENERE RISTORNI DI 5, 10 E 20 EURO, RISPETTIVAMENTE PER F24, COMUNICAZIONI, E INVII DI DICHIARAZIONI ANNUALI.

QUESTE SONO LE NOSTRE UNICHE E SOLE  RICHIESTE MOLTO SEMPLICI, SENZA FRONZOLI, E SENZA POSSIBILITA’ DI TRATTARE:

  1. PAGAMENTO TRIMESTRALE  DA PARTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE PER OGNI F24 INVIATO PER CONTO DEI CLIENTI PARI A 5 EURO CADAUNO;
  2. PAGAMENTO TRIMESTRALE  DA PARTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE PER OGNI COMUNICAZIONE INVIATA PER CONTO DEI CLIENTI PARI A 10 EURO CADAUNA;
  3. PAGAMENTO TRIMESTRALE DA PARTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE PER OGNI DICHIARAZIONE INVIATA PER CONTO DEI CLIENTI PARI A 20 EURO CADAUNA.

NON VOGLIAMO ALTRO VISTO ! SE LO STATO CI CONSIDERA UN SERVIZIO GRATUITO, PRETENDIAMO IL COMPENSO PER DETTO SERVIZIO.

SE SEI UN COMMERCIALISTA, LA PROPOSTA DI ADESIONE CHE TI FACCIAMO E’ QUESTA… SEMPLICE, LINEARE E NON TRATTABILE.

INVIACI LA TUA ADESIONE VIA PEC A: SERVICE@PEC.RIVISTAFISCALEWEB.IT

O SCRIVI WATHAPP A 339 6952105.

PER ESSERE AL PASSO CON I TEMPI, ESSERE UTILI E AIUTARE LE IMPRESE SEMPRE … ABBIAMO BISOGNO DI OTTENERE IL GIUSTO COMPENSO …