Home NEWS PD-PDL "Se stiamo insieme ci sarà un perchè".

PD-PDL "Se stiamo insieme ci sarà un perchè".

80
0
#pinomerola

“In Italia rischi crescenti per l’obiettivo disavanzo al 2,9% del Pil» è quanto ha comunicato la BCE nel bollettino mensile sulla situazione finanziaria dei Paesi Ue. Letta ha comunicato che l’Italia non sforerà il 3% del disavanzo.
Il governo non cadrà, PD-PDL cantano “se stiamo insieme ci sarà un perchè”.
L’aumento considerevole del fabbisogno finanziario, cresciuto fino a 51 miliardi a luglio 2013 rispetto ai quasi 28 miliardi del luglio 2012, pone in evidenza il forte rischio di sforamento del disavanzo il cui obiettivo delle amministrazioni pubbliche del 2013 è fissato al 2,9% del Pil».
La BCE sottolinea che il peggioramento è scaturito dall’ erogazione del sostegno al settore finanze e al rimborso di
arretrati.
o
Letta dal canto suo, ribadisce che l’Italia non sforerà il 3% del rapporto deficit/pil. Con questi mega-importi sarà difficile mantenere l’impegno anche per l’instabilità politica tuttora in essere, che almeno ci fanno bere, per la quale nessuno sembra preoccuparsi TROPPO COMPRESO LETTA.
La sensazione è che i due partiti della grande coalizione facciano scena, e si guardino in cagnesco solo per far piacere ai propri elettori, ma è palese che solo “i polli” possono pensare che entrambi non hanno i propri buoni motivi per non lasciare il timone, vedi MPS per il PD, e la decadenza di Berlusconi.
Il governo non cadrà, e non per il bene del Paese…
Ma l’era capponica è quasi finita, i media controllati al 90% dal cav stanno crollando, la gente si aggiorna, si informa da più campane, vuole i fatti non le sceneggiate napoletane.
Re Giorgio dovrebbe farsene una ragione.

Condividi:
Share

Finanziamento da terzi privati.

Utilissimo facsimile preimpostato di prestito tra privato terzo non socio e una srl oppure tra due privati. Il facsimile pronto all’uso (in formato word facilmente editabile) è composto da proposta […]

Danno emergente lucro cessante danno futuro. Perizia reale.

ACQUISTA E SCARICA IL «PROFORMA DI PERIZIA PER DANNI» CAGIONATI DA TERZI AI FINI DI  RISARCIMENTO.

Ricorso Reclamo già pronto contro avviso di rettifica per compravendita immobile.

Ricorso reale per la richiesta di annullamento di avviso di rettifica compravendita di terreno o fabbricato.

Facsimile di contratto ad uso abitativo con cedolare secca.

SCARICA PROFORMA PROFESSIONALI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DUE VERSIONI CON CEDOLARE SECCA O IRPEF – TUTELE EXTRA E GARANTITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui