Il credito concesso a Renzi sta per finire – ha detto Toti di Forza Italia – intervenuto a L’Arena su Rai 1 – e non si può dire che non gli sia stato dato con l’accordo sulle riforme raggiunto con Berlusconi. Un pensiero condiviso dai cittadini.

Entro un mese il Governo Renzi deve chiudere se non è uscito dalla Palude, così funziona purtroppo per chi si auto-nomina primo ministro della Repubblica Italiana,

Giovanni Toti ha ricordato che Forza Italia ha concesso un grosso credito a Matteo Renzi, perché con l’intesa sulle riforme si poteva riportare la fiducia della gente nei confronti della politica.

Critiche dal rappresentante di forza italia anche sulle nomine dei sottosegretari e vice-ministri per i  nomi, i modi e i numeri della  scelta.

ndr:

Anche i cittadini non possono concedere a Matteo Renzi più di un mese  per uscire dalla Palude.

E’ stato un modo assolutamente anti-democratico la sua auto-nomina a Primo Ministro (e non ne conosciamo la soddisfazione) ma scriveremo con gratitudine i provvedimenti di riforma che il suo governo riuscirà ad emanare con la stessa velocità con cui stati sono annunciati.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commentare’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

renzi credito sta per finire, chi si autonomia primo ministro dopo un mese va a casa

Visited 6 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here