Home FAC SIMILE PROCURA GENERALE FACSIMILE PROFESSIONALE. PRONTO ALL'USO. EDITABILE.

PROCURA GENERALE FACSIMILE PROFESSIONALE. PRONTO ALL'USO. EDITABILE.

2759
0

FAC SIMILE DI PROCURA GENERALE PER AMMINISTRAZIONE ex art  1387 C.C..

Modello di Procura professionale pronta all’uso per il conferimento di poteri dispositivi da amministratore di SRL ad altro socio.

Sono molti i casi in cui è necessario che l’amministratore di una società debba conferire una procura generale ad altro soggetto di fiducia, o socio della medesima società, per la gestione di situazioni aziendali che richiedono la sua presenza di «rappresentante» della compagine sociale in più decisioni e in più luoghi, e per i motivi più disparati, che possono essere risolti positivamente attraverso il conferimento di una procura generale.

Il presente fac simile di procura generale di amministrazione, professionale e derivante da modello REALE, è già  pronto per il suo utilizzo. Una volta scaricato il modello, in formato word per windows, basterà inserire i dati del procurato  e i dati del procuratore.
Il conferimento di procura consente di attribuire poteri decisionali a persona di fiducia dell’amministratore, nei limiti da questo indicati nella stessa scrittura di PROCURA.

L’atto di procura consente di esercitare la gestione amministrativa in maniera più snella, veloce e quindi economicamente più produttiva. 

Uno strumento perfetto per trasferire in piena sicurezza i propri poteri di amministratore

In promozione fino al 31.03.2024 invece di € 16.90

Procedura di pagamento adottata PayPal: Se non si possiede un conto PayPal si potrà pagare ugualmente effettuare il pagamento con una normale carta di credito emessa su circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, cliccando su proposta “crea conto paypal”, che consentirà, comunque,  di pagare una normale carta di credito o prepagata.

Per qualsiasi problema anche di contenuto e dubbi non esitate a contattarci: info@rivistafiscaleweb.it
contenuti aggiornati al 1° luglio 2017

Visited 586 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here