Home NEWS Paga solo il settore privato: lockdown …

Paga solo il settore privato: lockdown …

204
0

*SCANDALOSO CHE PAGHI SOLO IL SETTORE PRIVATO*
Torno nuovamente sull’argomento per ribadire un ragionamento inconfutabile, quanto elementare, e cioè che non può e non deve sopportare il peso dei lockdown solamente il settore privato, ciò è inconcepibile, ingiusto e inumano.

Non si tratta del solito, continuo andazzo delle “cose della vita”, perché siamo a fronteggiare una pandemia con ricadute gravissime, oltre che sul tema della salute pubblica, anche, e di più, sull’economia privata, che sta dissanguando ogni lavoratore autonomo, costretto a chiudere, giocoforza, le attività economiche (quelle VERAMENTE produttive) con tutte le ricadute che ciò comporta.

La tolleranza è al limite, non si può aspettare oltre !!

Occorre distribuire le risorse statali a tutti, operando finalmente dei tagli alle spese inutili al fine di redistribuire equamente le risorse in maniera più socialmente accettabile: la piaga della pandemia è per tutti e si deve sopportare insieme, senza alcuna discussione in merito.

Allo stesso tempo, al fine di reperire le risorse, tutti i privilegi vanno azzerati e concludo il pensiero dicendo che i titolari di stipendi, indennità e, anche, pensioni di importo elevato dovrebbero fare i conti con la propria coscienza, per il comportamento sin qui tenuto!! Primi fra tutti, i nostri parlamentari, il Governo, i deputati regionali e tutti i manager con incarichi di sottogoverno, che percepiscono compensi e indennità di enorme ammontare.

A tale proposito, voglio chiedere specificamente a questi ultimi:
pensate di continuare così, indisturbati, ancora per lungo tempo ??
NON VI SARA’ CONCESSO, SAPPIATELO !!

Visited 11 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here