Il vero Salvini è ambizioso … anche per noi commercialisti

15

Articolo a cura di Pino Merola
Il vero Salvini è ambizioso, ma tutti un pó lo siamo…
Lui, già vero premier di questo governo, vuole di più ! Vuole i pieni poteri … e ingenuamente lo dice … facendosi assimilare ai nostri dittatori del 33-43 !
È sicuro di prendere la maggioranza assoluta e governare da solo, infischiandosene dei problemi urgenti che sono sul tavolo del governo come: FISCO, Giustizia, Crescita zero, e tantissimi altri, iva al 25%.
A noi commercialisti ci lascia esterrefatti ! Con una marea di procedure che devono essere corrette per ridurre il carico fiscale ai contribuenti onesti come fattura elettronica, almeno una dichiarazione al mese, cuneo fiscale, Isa, esterometro e tante altre brutture inutili del nostro sistema fiscale …
Quindi per sei mesi almeno … ci terremo queste mega cavolate lavorandoci come schiavi e senza poter confortare chi in Italia ha ancora voglia di fare impresa con un fisco semplice.
Molte cose, diciamolo, questo governo le ha peggiorate, a livello fiscale, e fuori dal nostro ambito, a livello di interessi sul debito, ieri abbiamo perso 15 miliardi di euro in un giorno di capitalizzazione in borsa di Milano.
Ma cosa importa al ministro che ha aperto la crisi , lui ha dichiarato caduto il governo  dalla spiaggia di Termoli, mentre gli agenti di borsa piangevano a Milano…
Il suo fare rievoca dittature di qualche anno fa … e pur condannandole duramente, non avevano certamente una intelligenza media  ma una intelligenza eccelsa …. da statisti … pur se utilizzata per schiavizzare il popolo ma costruendo ponti e strade che ancora sono in piedi ..
Caro Salvini, cari elettori lo sappiamo qual’é lo scopo del vostro capitan Fracassa : creare l’indipendenza della Padania … e in tal senso penso che gli altri italiani non abbiamo nulla da obiettare se i soggetti sono Questi!

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi:
Share

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.