NEWS

Tasse: come pagare meno legalmente

G.Merola iscritto odcec di Sala C.na 101 A

Quante volte hai chiesto al tuo commercialista come fare per pagare meno tasse ? Penso migliaia di volte … Te lo dice il sottoscritto che in trincea dal 2004, avrà sentito  questa richiesta almeno due volte al giorno …

Fare il commercialista per davvero ( e non costruire prove false  come propone l’escapologo fiscale per pagare meno tasse oggi e ripagarle con sanzioni dopo un controllo ) è tutta un’altra cosa.

Infatti Escape significa ‘scappare’ ed escapologo fiscale significa liberarsi come Il compianto Udinì con forza per pagare meno tasse  eludendo le norme.

L’escapologo fiscale é il populista del Fisco.

Il commercialista vero è quello che costruisce una strategia di pianificazione fiscale con il sudore dello studio e l’affetto che prova per il cliente contribuente che deve risparmiare le tasse ma in maniera lecita … per poter dare il pane ai propri figli …

Pagare meno tasse si può …

Chi ad esempio è imprenditore individuale può pagare meno tasse costituendo una impresa familiare in maniera che ai fini Irpef dividendo l’utile al 50% pagherà meno tasse a livello familiare evitando di raggiungere aliquote altissime pagando in due e usufruendo della progressività  a scaglioni di reddito dell’Irpef.

pino merola 339 6952105

 

 

 

(Visite 5, 1 Oggi)


Dai un’occhiata ai MODELLI pronti all’uso…


Dai un’occhiata ai MODELLI pronti all’uso…