Aggiornato il: — 3/05/18

" />
Published On: gio, Mag 3rd, 2018

Direzione Pd: no a governo con m5s e centro destra … (ma sicuri si ripete la grande ammucchiata di 5 anni fa – meglio di niente)

Ansa 3.05.2018 . Dalla Direzione del Pd, di oggi, esce un secco “NO” A GOVERNO CON M5S E CON CENTRO DESTRA, cosa che vorrebbe dire SI RITORNA ALLE ELEZIONI…. (Critica la Camusso altri 3 mesi di stop del Paese che non può fermarsi…)

NDR Non potevamo sapere se questo era l’angolo in cui andare a chiudersi, ma la logica lo indica  … Rifare il governone di 5 anni fa … e dobbiamo essere anche contenti …..

NDR

Questo l’orientamento dettato da Martina, segretario reggente del Pd, di fronte alla direzione del Pd di oggi.

Presenti il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e l’ex segretario Matteo Renzi, che ritorna per la prima volta sul luogo del delitto, in direzione dopo le dimissioni.

In sala sono presenti anche i ministri Dario Franceschini, Marco Minniti, Andrea Orlando, Carlo Calenda, Marianna Madia, Anna Finocchiaro.

 

Lunedì ci saranno nuove consultazioni del Presidente Mattarella, e sembra ormai sgombro il campo da ogni dubbio sulla necessità di nuove elezioni ….. A MENO CHE NON RISPUNTA IL PATTO DEL NAZAREMO …

E Renzi-Berlusconi dovranno essere pregati per farlo rinascere per evitare nuove elezioni, strategia perfetta … ma alla lunga porterà all’autodistruzione …

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>