Home FAC SIMILE LOCAZIONE FACSIMILE CONTRATTO CEDOLARE SECCA

LOCAZIONE FACSIMILE CONTRATTO CEDOLARE SECCA

1977
0

IL FACSIMILE TI PERMETTE DI OTTENERE UN CONTRATTO DI LOCAZIONE GIÀ PRONTO, CON TUTELE UNICHE, INSERENDO SOLO ALCUNI DATI

Risparmiando una consulenza in studio e 5-7 mila euro nel caso non augurabile di morosita’ dell’inquilino. una formula unica che consente la cessazione del rapporto senza adire le costose vie legali.

in due versioni con cedolare secca o irpef ires.

Con le clausole uniche contenute in questo contratto di locazione con cedolare secca o irpef per uso abitativo, il locatore, eviterà i rischi:

─ Di eventuali accertamenti dell’Amministrazione fiscale;

─ Di problemi con il locatore come ad esempio le contestazioni in ordine all’accollo delle spese di manutenzione dell’immobile;

─ di mancato regolare pagamento dei canoni di locazione, potendo Cessare il rapporto senza ricorrere al Giudice (clausola che consente di risparmiare – in tali casi – esborsi di migliaia di euro)

i DATI DA INSERIRE NEL MODELLO DI LOzione sono:

  • Le generalità dei contraenti, locatore e locatario;
  • I dati catastali dell’immobile, foglio, particella, sub, vani, rendita catastale;
  • Il canone annuo pattuito per la locazione e la frequenza dei pagamenti delle rate di canone (di solito mensile);
  • L’importo del deposito cauzionale (pari a 2-3 mensilità) che l’inquilino versa al momento della sottoscrizione del contratto;
  • L’indicazione del possesso dell’ape, ossia l’attestazione di prestazione energetica, obbligatoria per legge dal 26 giugno 2013.

La procedura di adeguamento al tuo contratto è semplicissima.

Ti basterà inserire i dati delle parti nel modello scaricato, già formattato per la stampa a righe uso bollo. 

Fatto questo il contratto di locazione potrà essere stampato, firmato e registrato con le migliori garanzie per IL TRANQUILLO GODIMENTO DELLA TUA RENDITA DA LOCAZIONE.

Se alla firma del contratto VIENE PAGATO CONTESTUALMENTE ANCHE il deposito cauzionale, lo stesso contratto di locazione sottoscritto avrà valore di quietanza. Con il pagamento dei canoni mediante bonifico non é necessario rilasciare ricevuta, farà fede la distinta bancaria, risparmiando 2 euro di marca da bollo per ogni ricevuta.


Il facsimile permette di evitare  i danni da contestazioni dell’Ufficio che rettifica la tassazione della locazione, di  evitare le contestazioni annose dell’inquilino (avendo inserito nel modello un prospetto dove ogni spesa sarà accollata ad una delle parti), e soprattutto di risparmiare i costi di una causa civile potendo cessare in autonomia il contratto quando l’inquilino non paga

È una soluzione unica

Riceverete 1 file con contratto cedolare secca 1 file soggetto Irpef o Ires, le note per la procedura di cessazione immediata.


Ai fini del pagamento se non in possesso di conto paypal cliccate comunque su “crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Prodotto realizzato da Giuseppe.A.Merola – Commercialista – Revisore contabile – Responsabile del sito rivista fiscale web, iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 sez. A, coperto da polizza professionale Axa Mps.

 

Visited 28 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here