Home NEWS Berlusconi a Porta a Porta: la dichiarazione su una sola pagina …?...

Berlusconi a Porta a Porta: la dichiarazione su una sola pagina …? Sarà l'età …

246
0

Il candidato Premier Silvio Berlusconi, senza molta convinzione, essendo alla 5° campagna elettorale si butta sulla flat tax. Il costo è di circa 25 miliardi l’anno e la flat tax non è stata applicata in nessun Paese ad eccezione della Russia.
La flat tax è l’ultima spiaggia di una persona che poteva stare benissimo a casa sua con i nipotini e l’impressione è che non creda neanche lui a ciò che dice.
Allora l’unica considerazione plausibile è che tale discorso si doveva fare 20 anni fa, quando il suo Governo non ha avuto il coraggio di metterla in atto.
Ovviamente un beneficio fiscale notevole (no tax area) fino a 12.000 euro e una tassa fissa al 15% senza scaglioni. Un beneficio per ricchi ,,,, ma non è solo questo ciò che serve al Paese, serve un cuore e un’anima a favore dei pensionati, e dei giovani. Chi guadagna 12.000 euro neanche oggi paga tasse se ha a carico moglie e due figli … Un programma che lascia il tempo che trova … idee trite e ritrite … sarà la senilità…
Ma dimostra una caduta di stile verticale quando parla dei 5 stelli come scarti della scuola e del lavoro e parla di Di Maio come un fallito che non è neanche riuscito a laurearsi ! Che caduta di stile – non siamo per i 5 stelle ma Possiamo asserire che Di Maio con o senza laurea ha detto cose sensate ! Senza turpiloqui e offese gratuite … del cav poteva dire che è un galeotto rimbambito che ha già dimostrato i danni che ha saputo fare al Paese e i benefici che è riuscito a dare alle sue aziende … insomma per moralità fino ad adesso non può competere con un giovane con tanta voglia di fare … alla fine noi siamo per l’astensione ma al secondo posto ci sono Di Maio e i 5 stelle che dopo stasera aumenteranno il loro divario su sinistra e destra

Visited 3 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here