Home NEWS Renzi su fb: “Aiutiamo i migranti a casa loro» e si scatena...

Renzi su fb: “Aiutiamo i migranti a casa loro» e si scatena la rete

351
0

Uscita infelice su facebook da parte del segretario Matteo Renzi che scatena la polemica della rete: “Aiutamo i migranti a casa loro”.

Come sempre i problemi del Paese si cercava altrove e laddove non  sono, invece che nelle stanze del Parlamento e in quello di cui lì discutono … (lì sono i nostri guai)

Il post su Facebook del PD, è stato prontamente rimosso (peggiorando le cose)  perchè  la Rete non dimentica … e si scatena l’indignazione.

Una sortita diremo infelice quella di Renzi, che ultimamente non ne azzecca una …

Protagonista il Pd, che rilancia sulla bacheca del social network una frase tratta dal libro del suo stesso segretario Renzi che poi la cancella inspiegabilmente dopo le critiche che stavano arrivando.

Un dietrofront che ha creato ancora più clamore.

Il tema riguarda l’immigrazione: e  il pd pubblica la frase «Noi non abbiamo il dovere morale di accoglierli, ripetiamocelo. Ma abbiamo il dovere morale di aiutarli. E di aiutarli davvero a casa loro» con logo ufficiale  Pd.

Quella frase, del segretario Matteo Renzi, quelle parole “Aiutiamoli a casa loro”, sembrano uno slogan leghista,  e sulla Rete si scatena la protesta e l’indignazione perchè è un vero e proprio cambio di direzione di enorme portata.

————————————————-

Crediamo, ndr) che la vera motivazione sia da ricercare nel tentativo di  pescare altri consensi nell’elettorato, nel disperato tentativo di mantenere un 40% che è “utopia pura”.

La sete di potere impazza dopo la scissione dell’articolo 1 di Bersani e a pochi mesi dalle elezioni.

Alla fine, si vorrebbero risolvere i problemi del Paese, ma si punta il dito su aspetti che non creano i problemi per cui lottiamo. I nostri problemi, sono le tasse, enormi, che i nostri politici continuano ad aumentare sui contribuenti, non avendo fatto bene il loro mestiere (nel migliore dei casi) e nel peggiore dei casi incassando soldi presi in prestito con bot e cct non investiti ma intascati…. dalla prima o seconda repubblica non conta…

Visited 3 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here