Offerte di Lavoro: Ecco le migliori per diplomati e laureati

Novità in vista per laureati e giovani diplomati che si apprestano a ricercare un posto di lavoro, ecco le nuove offerte da prendere in considerazione.

·      Kasanova ricerca Store Manager, Visual Merchandiser, Addetti alla Vendita; Lavorare in Kasanova significa innanzitutto far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita, ma anche condividere un progetto nel quale l’attenzione al cliente è al primo posto. Sapere e saper fare sono al centro per i dipendenti Kasanova e per i candidati che che si riconoscono in questi valori e vogliono investire in un futuro professionale in un’azienda che conosce il valore di ogni singolo impiegato. Vai sul sito di Kasanova ed inoltra il tuo Curriculum Vitae mediante compilazione del form online;

·      Bialetti, nuova campagna di assunzioni, anche per i profili senza alcuna esperienza. Per i giovani senza esperienza sono disponibili opportunità di stage, da svolgere in varie aree aziendali. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altri profili. Le selezioni sono in corso anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Campania e Toscana. Bialetti è una realtà in continua e forte espansione, sempre con uno sguardo proteso verso il miglioramento all’avanguardia, è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera;

·      Lidl cerca commessi, addetti alla vendita e Store Manager: tra le figure più ricercate quella di Addetta/o Vendite, che è il responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita nel quale è inserito. Per candidarsi al ruolo, è necessario essere in possesso di un Diploma di maturità. Sono disponibili anche assunzioni con contratti di apprendistato.

Altra posizione aperta è quella di Commessa/o specializzata/o. Ricoprendo questo ruolo, si collabora con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita compresa l’attività di assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità e di sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di maturità o una laurea. Altra figura richiesta è quella di Capo Filiale/Store Manager, una delle figure chiave in quanto responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli. Questa risorsa gestisce un team di circa 15 collaboratori, supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale. Per ricoprire questo ruolo è necessario il possesso di una Laurea a indirizzo economico.

A tutti quanti vogliono inoltrare la propria candidatura, lo possono fare caricando il CV telematicamente. A tutti i candidati un in Bocca al Lupo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here