Home NEWS Renzi per il Si venderebbe l’anima

Renzi per il Si venderebbe l’anima

Renzi è un gran venditore, l’unico problema è il suo prodotto … non va .. è aria fritta. La sua riforma é solo un restyling della Costituzione.

Renzi prende ordini da Bruxelles … che vuole la riforma perché quando invierà le sue missive dovranno essere subito approvate. Questo l’ordine di servizio. Probabilmente riuscirà a far passare la Riforma e subito dopo l’Italia dovrà rientrare nei parametri del patto di stabilità … diversamente salteranno banche e multinazionali. Prepariamoci a ricevere l’usciere che ci chiede i soldi dentro casa.  Il fisco da catena diventerà cecchino dei pensionati  e delle piccole imprese … sono più importanti le grandi imprese e le grandi banche rispetto a 20 milioni di persone che stanno male Al limite di sopravvivenza … se muoiono 10 mila pensionati a palazzo Chigi si brinda …

Dice il Boy Scout fonte ansa a Potenza:

“Manderemo a casa di tutti un depliant” per il Sì al referendum. “E tutti quelli che dicono che spendiamo soldi pubblici per farlo li quereliamo, poi facciamo un bellissimo fondo e diamo in beneficenza il risarcimento danni”. Lo dice Matteo Renzi a un’iniziativa per il Sì a Potenza. Il premier mostra anche come sarà il volantino, che illustrerà cosa cambia in caso di vittoria al referendum: “Se vince il No non cambia nulla”, c’è scritto.

(Si ma sarai licenziato ….)