Published On: gio, Dic 31st, 2015

Il Presidente: il lavoro manca altro che ripresa 

Nell’augurio che sta trasmettendo il presidente Mattarella a reti unificate rimarca come il lavoro ancora manchi a troppe persone soprattutto nelle regioni meridionali altro che ripresa che ostenta Renzi. Donne giovani persone che hanno perso il lavoro soprattutto al sud non possono permettere la ripresa del nostro paese … non c’è ripresa senza il sud.

Anche soltanto  dimezzando l’evasione si potrebbero creare 300.000 posti di lavoro.

Continua il presidente Mattarella parlando del problema dell’ambiente con la maggior cura necessaria del territorio.

Chiedere ai cittadini di usare di meno le auto private e in più il trasporto pubblico l’ambiente è a forte rischio.

È una società dello spreco di acqua e di energia di cui pagheremo per futuro n.d.r..

Aggiungiamo noi del blog che di tutte le riforme che ha promesso Renzi solo una è riuscita a portare a compimento il job Act peraltro in maniera parziale. 

Che fine ha fatto l’eliminazione delle province, Che fine ha fatto la spending radio e cotta rally che fine ha fatto la riforma della giustizia che fine hanno fatto i tanti programmi sulla riduzione delle tasse questo chiediamo a un Renzi pieno di marketing.

A cosa serve aumentare gli occupati se poi non sanno cosa produrre se prima non si riducono le tasse per aumentare i consumi,  questo è un vero terrorismo politico una informazione sbagliata che consente A Renzi e il suo governo di buttare fumo negli occhi famiglia e italiani anzi q milioni di italiani con il mezzo che si chiama mamma Rai una tv pubblica a disposizione di una politica fine a se stessa e che non risolve I problemi della grande massa dei cittadini e dei giovani senza lavoro ma ipoteca solo la sua poltrona. Iscriviti al map www domani senza tasse.itnoi siamo commercialisti che pensiamo di poter cambiare l’Italia da soli forse siamo illusi ma niente ci fermerà grazie buon anno. Pino Merola presidente del map direttore di rivista fiscale web commercialista revisore contabile auguri per un migliore 2016

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Share