Published On: mer, Dic 23rd, 2015

Borse, in Europa tutte in rialzo

Borse, ottima situazione in Europa dove sono tutte in rialzo

Borse europee in netto rialzo nella giornata di oggi, una situazione che sembrava più un rally automobilistico che una giornata normale. Nella prima mattinata le borse europee erano tutte in rialzo rispetto alla giornata di ieri, con le piazze continentali che dopo un ottimo avvio aumentavano i guadagni e viaggiavano tutte sostenuto ad alta intensità.

Le migliori si sono registrate a Parigi, dove la il Cac40 è salito a +1,51% e in terra tedesca dove a Francoforte la borsa era in rialzo dell’1,54%. A Londra ottima la situazione mattutina dove la borsa saliva a +1,41%, mentre in quella di Milano si tocca l’1,03%, grazie anche all’accelerazione del petrolio. Buoni i risultati della giornata di oggi anche per le Banche con Monti dei Paschi di Siena al +2,3& e Mediobanca con il +1,2% e più in discesa Intesa e UniCredit.

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Share