Published On: lun, Dic 14th, 2015

Cosa avrebbe detto Marco Travaglio di Banca Etruria.

Non sappiamo che fine abbia fatto Marco Travaglio, non si vede in Tv! E gli scheletri nell’armadio di questo governo chi li racconta ?.

Cercasi Travaglio

La vicenda della Banca Etruria ha dell’incredibile …

Il “Boschi padre” diventa vice-presidente dell’Istituto dopo 10 giorni dalla nomina a ministro della figlia Maria Elena Boschi. E fin qui niente di speciale, normale meritocrazia al contrario !…

Ma così non è, visto i buchi prodotti nella Banca Etruria: con affidamenti facili e prestiti insoluti erogati con i soldi di poveri risparmiatori…

Ma a parte questo, sembra che l’esecutivo Renzi, più che derivante da un partito solo, sia una soluzione di tutti i politicanti di questo Paese, contro l’avanzata del popolo dei cinque stelle e di altri, per evitare di andare tutti a casa.

Persino “Il giornale” non titola in prima pagina la scandalosa ascesa del sig. Boschi padre alla Banca Etruria, e come abbia distrutto migliaia di famiglie.

Allora contro Harry Potter che dice di non avere scheletri nell’armadio, si può asserire che nell’armadio abbia l’intera DC (che dicevasi finita).

In questo contesto allarmante ci chiediamo dov’è Marco Travaglio che puntualmente ci elencava tutti i “byte” di questo governo, degli altri partiti che lo appoggiano, e dei giornali che sono stati cooptati dal potere…

Se non c’è Travaglio chi ci farà sapere come stanno le cose … tecnicamente?

La paura di un Travaglio cooptato sorge spontanea…

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Share