Published On: ven, Nov 13th, 2015

Archivio unico informatico dei contribuenti: sostituisce 8mila banche dati.

Il direttore dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi ha illustrato il piano per la  creazione di un unico maxi archivio UNICO dei dati della pubblica amministrazione al posto di 8mila banche dati.

Il nuovo cervollone …  “l’archivio unico informativo” sarà un “solo e grande” database per tutta la pubblica amministrazione e conterrà ogni  informazione certa, completa e senza duplicazioni dei contribuenti italiani.

Dice la direttrice Orlandi: “Un passaggio decisivo per la semplificazione amministrativa e la revisione delle risorse disponibili per il controllo dei contribuenti”.

Questa quindi l’idea della direttrice Rossella Orlandi esposta nella conferenza stampa di ieri, tenutasi a Palazzo Montecitorio, sull’Anagrafe Unica nazionale della popolazione residente e dei contribuenti, che sostituirà gli oltre 8mila banche dati di ogni genere…

Un grande fratello, in cui ognuno sarà schedato e controllato, per dati che probabilmente neanche la persona archiviata conosce ….

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Share