Affitto immobile: contratto pronto.

 Il contratto di affitto con imposta sostitutiva in luogo dell’Irpef  qui proposto, contiene ogni clausola necessaria per impedire accertamenti fiscali e recuperare i canoni a tassazione ordinaria.

GARANZIA CONTRO VERIFICHE SULLA IMPOSTA SOSTITUTIVA FRUIBILE SULL’ AFFITTO SOLO CON DETERMINATI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI:

Ti assicuriamo che il contratto DI AFFITTO (in proforma PRONTO) ti potrà EVITARE OGNI POSSIBILE VERIFICA dell’Agenzia delle Entrate sulla corretta e conveniente dell’imposta sostitutiva.

I dati da inserire nel contratto di AFFITTO PRONTO con imposta sostitutiva cedolare in formato word o manualmente nel formato pdf sono:

  1. Le generalità dei contraenti, proprietario e inquilino;
    I dati dell’immobile, ossia rendita, foglio, particella, sub e vani;
    Il canone concordato in regime libero;
    L’importo della cauzione versata;
    L’APE posseduta dall’immobile (necessaria per la registrazione dal 23-6-2013.

Il nostro proforma DI AFFITTO è ciò che ti occorre, se vuoi avere la garanzia di non commettere errori, se vuoi essere assistito da professionisti specializzati nel settore.

Realizzato da esperti nel settore fiscale e giuridico.

Se non vuoi perdere denaro con errori nella formulazione e non vuoi spendere somme esose per la redazione.

Il modello DI AFFITTO inoltre contiene tutele speciali a favore del proprietario dell’immobile locato, laddove possa succedere che l’inquilino non paghi regolarmente i canoni.

Le clausole contenute nel modello di cedolare secca permettono la risoluzione del contratto sin dall’inadempimento senza aspettare (diversi mesi) la convalida di sfratto.

Con tale clausola unica si potranno risparmiare:

  • le spese legali per intraprendere l’azione di sfratto SULL’AFFITTO NON PAGATO;
  • le imposte che per legge sono dovuto fino alla risoluzione del contratto;
  • il danno da lucro cessante potendo riaffittare subito l’immobile.

Ai fini del pagamento se non in possesso di conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here