Published On: lun, Nov 3rd, 2014

Non c’è incompatibilità con l’incarico di amministratore unico da parte del commercialista

I COMMERCIALISTI possono assumere la carica di AMMINISTRATORE UNICO di una l commercialista «amministratore unico non socio» di una società a responsabilità limitata o di capitali in genere è perfettamente compatibile con la professione.

A tal proposito abbiamo preparato un proforma ad hoc dove il mandato professionale da sottoscrivere a margine del verbale societario di nomina, contiene la formula essenziale che evita problematiche sulla compatibilità.

Se ha ricevuto una offerta per l’incarico di amministratore unico in una società di capitali potrai UTILIZZARE il proforma di mandato costruito con la formula necessaria per legge, al fine di sollevarti da qualsiasi responsabilità verso l’Ordine di appartenenza.

Garantiamo che il suo valore è molto superiore
Con garanzia soddisfatti o rimborsati

dell’intero prezzo tramite sistema PayPal

(confidando nella buona etica)

 

Dopo la procedura di pagamento il file acquistato ti sarà immediatamente disponibile

Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.incompatibilità con l'incarico di amministratore unico da parte del commercialista Per richieste di preventivo e consulenza diretta clicca qui
Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Share