Home FAC SIMILE Contratto di incarico professionale ad architetti e ingegneri per progettazioni. Scarica…

Contratto di incarico professionale ad architetti e ingegneri per progettazioni. Scarica…

516
0

Modello reale di Contratto di incarico professionale per progettazione  ristrutturazione / costruzione di immobile.

Con questo proforma si evitano discussioni e contestazioni tra le parti. Il modello realizzato da professionisti sarà di grande aiuto e facile adeguamento al tuo contratto di specie. Contemplando ogni possibile accadimento durante il rapporto professionale, si garantisce di non incorrere in cause civili di cui sono pieni i tribunali.

Il modello professionale di incarico per progettazioni qui proposto rientra tra i contratti d’opera professionale ai sensi della normativa prevista in codice civile.

In particolare il modello riguarda il conferimento di incarico professionale a progettista per l’opera di prestazione professionale di redazione di progetto per intervento di recupero o nuova costruzione.

Il modello di conferimento di incarico professionale ha lo scopo di equilibrare gli interessi del committente e del professionista, e di specificare ogni possibile variante in corso d’opera, tale da evitare i contenziosi nel campo edilizio tra impresa e professionista.

Il modello deriva da un contratto d’opera realizzato per un accordo reale, e contiene ogni clausola e condizioni su quanto possa succedere durante l’opera professionale.

Esso contempla le variazioni in corso d’opera, la protezione dell’opera intellettuale, il recesso dall’incarico, il ritiro dell’incarico, la responsabilità del progettista, la protezione d’opera intellettuale, ed ogni previsione possibile durante la realizzazione ed esecuzione dell’opera progettuale, per evitare i rischi di contenziosi, di cui, come detto, sono pieni i tribunali.

Con il modello potrete avere la tranquillità di essere tutelati per ogni fatto inaspettato inerente l’opera.

Qui è previsto.. per cui è difficile avere disaccordi per eventi non contemplati in contratto.

Perfetto e impeccabile è stato realizzato da legale e professionista a protezione di committente e progettista.

Garanzia di equilibrio e mancanza di rischio di contenziosi.

L’instaurazione di un contenzioso giudiziario è causa di annosi problemi di blocco delle operazioni di edificazioni, con notevoli danni economici per l’impresa che non può completare l’opera ma anche per il professionista.

Con questo modello si garantisce l’assoluta previsione di ogni aspetto del rapporto tale per cui non possono sorgere contenziosi che sono derivanti da mancanza di regolamento di aspetti non considerati.

SE STAI PER COMMISSIONARE UN OPERA PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE EDILE

E NON VUOI INCORRERE IN PROBLEMI CON L’ALTRA PARTE PER CONTESTAZIONI E FATTI NON PREVISTI IN CONTRATTO

UTILIZZA IL NOSTRO MODELLO, PROFESSIONALE, GARANTITO.

in super promo fino al 02.04.2024
Garantiamo che il suo valore è molto superiore

Con garanzia soddisfatti o rimborsati

dell’intero prezzo tramite sistema PayPal

(confidando nella buona etica)

 

Dopo la procedura di pagamento il file acquistato ti sarà immediatamente disponibile

Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.

Contenuti aggiornati al 26 aprile 2017

Ai fini del pagamento se non in possesso di conto paypal cliccate comunque su “crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Prodotto realizzato da GIUSEPPE.A.MEROLA – Commercialista – Revisore contabile – Responsabile del sito rivista fiscale web, iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 sez. A, coperto da polizza professionale Axa Mps.

Visited 11 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here