La notifica irregolare di Equitalia salva contro l’avviso di intimazione.

MODELLO PROFESSIONALE RICORSO AVVERSO AVVISO DI INTIMAZIONE. ESTRATTO DA OPPOSIZIONE REALE. IN OFFERTA


Ricorso (pronto) contro “avviso di intimazione di Equitalia” con espropriazione forzata.
Trattasi di modello professionale di Ricorso estratto da reale opposizione contro  “avviso di intimazione”.

Il Ricorso è composto da 16 pagine in cui sono contenute le migliori sentenze della Suprema Corte di Cassazione che danno ragione al debitore e accordano la sospensione della espropriazione forzata. 

Quando la notifica della cartella prodromica all’atto di espropriazione o fermo, contiene un vizio importante,  abbiamo tre strade:

a) Opporsi subito alla notifica irregolare, che però andrà a sanare la notifica irregolare medesima;

b) Chiederne la rateazione o rottamazione;

c) Attendere che dopo circa 6 mesi sia notificato l’avviso di intimazione originato dalla cartella, che concede solo 5 giorni per il pagamento oltre i quali si procede ad espropriazione forzata. in questa ipotesi, com’e’ successo nel ricorso qui proposto, si produce opposizione contro l’avviso di intimazione chiedendo la nullita’ (come non mai ricevuta) della prima notifica della cartella e di conseguenza viene a cadere anche lo stesso preavviso di espropriazione.

Questo Atto di Opposizione, UTILIZZATO REALMENTE contro un avviso di intimazione dalla ex-Equitalia, ha ottenuto accoglimento con la sospensione dell’atto di intimazione.

Utilissimo per le numerose sentenze che contiene … permette di velocizzare la predisposizione di un ricorso di specie.

 
 
ACQUISTO GARANTITO DALLA FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Pagamento con carta di credito circuiti VISA-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS fini del pagamento se non avete un conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.ricorso avviso di intimazione

Condividi:
Share

consulente

more recommended stories

Share