Published On: mer, Set 17th, 2014

Contratto di locazione transitoria con cedolare secca. Facsimile professionale

Modello di contratto locazione transitoria pronto all’uso.

Pochi clic per avere un contratto di locazione transitoria con tutele uniche e straordinariamente efficaci contro le morosità.

Si ha locazione transitoria quando la durata dell’affitto è inferiore ai 4 anni – minimi previsti per legge – ricorrendome e i motivi, come ad esempio quelli di studio.

Se hai bisogno di stipulare un contratto con durata inferiore ai 4 anni, cosidetta locazione transitoria, ad uso abitativo anche con cedolare secca, potrai scaricare il nostro Proforma professionale, non facsimile, ma contratto pronto con clausole che ti pemettono di evitare i rischi di morosità e accertamenti fiscali.

Il proforma pronto di locazione transitoria da noi elaborato e copia di caso reale è utilizzabile sia per cedolare secca sia per Irpef.

Sicuramente IL NOSTRO MODELLO PRONTO. non è la soluzione unica per stipulare l’accordo DI LOCAZIONE transitoria, ma è validissima alternativa al costoso incarico del consulente tradizionale, Con MINOR PREZZO, MINORI RISCHI, MAGGIORI PROTEZIONE, GARANTITE DA POLIZZA RCT.

All’interno del MODELLO DI LOCAZIONE  (in formato word editabile) troverai:

a) L’ opzione già pronta per la cedolare secca;

b) Ogni clausola disponible per legge che ti permette la locazione transitoria inferiore a 4 anni  e le clausole speciali che ls tua rendita, soggetta a rischio di morosità molto esteso.

c) L’esenzione dall’obbligo di invio della raccomandata informativa  all’inquilino in base alla circolare 2011 dell’Agenzia delle Entrate.

NON E’ UN FACSIMILE VUOTO, MA UN CONTRATTO UTILIZZATO IN STUDIO

CHE PERMETTE DI SCRIVERE UN CONTRATTO DI LOCAZIONE PARTICOLARE IN POCHE ORE CON TUTTI I RICHIAMI NORMATIVI NECESSARI PER TALE TIPO DI LOCAZIONE RIDOTTA.

 

Oggi in offerta con sconto del 50%
€7.90 – Compra Ora
 

Pagamento con carta di credito circuiti Visa-Mastercard-American express-PayPal. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “Crea conto paypal” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.

 

(Aggiornato al 3 novembre 2017)

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Share