Home FAC SIMILE Contratto di locazione transitoria con cedolare secca. Facsimile professionale

Contratto di locazione transitoria con cedolare secca. Facsimile professionale

1448
0

Esempio classico di questa tipologia di locazione transitoria è l’affitto a studenti universitari.

Se hai bisogno di stipulare un contratto di locazione transitoria, ad uso abitativo con cedolare secca, inferiore quindi al periodo minimo previsto per legge (ossia inferiore ai 4 anni + 4 di rinnovo), ti potrà essere molto utile il nostro Form di contratto altamente professionale e già pronto per essere firmato.

Il contratto di locazione transitoria da noi preparato ha inoltre considerato la possibilità di optare per la più favorevole tassazione della cedolare secca.

Sicuramente IL NOSTRO PROFORMA non è per te l’unica soluzione possibile per stipulare il tuo contratto DI LOCAZIONE transitoria con cedolare secca, ma è un’alternativa valida, professionale ed economica.

All’interno del nostro proforma troverai:
a) L’ opzione per la tassazione della cedolare secca;
b) Ogni clausola prevista dalla legge che permette la locazione transitoria, inferiore alla durata minima di 4 anni e gli articoli a tutela della tua proprietà.
c) L’esenzione dall’invio della raccomandata all’inquilino in base a una risoluzione dell’Agenzia delle Entrate.

se ti occorre un contratto di locazione transitoria con cedolare secca  che ti assicuri anche la garanzia professionale della sua elaborazione 

e che ti permetta allo stesso tempo di risparmiare almeno 200-300 euro IL NOSTRO PROFORMA Di locazione transitoria  E’ CIO’ CHE FA PER TE! 

IN OFFERTA  A:

invece di € 27.90 fino al 03.04.2024
(Pagamento con carta di credito circuiti VISA-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS-PAYPAL. Ai fini del pagamento se non avete un conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata)
Responsabile del modello: Giuseppe Merola – via Nino Bixio 6 – 84073 Sapri (Sa) iscritto all’Odcec di Sala Consilina al n. 101 sez. A, dal 20 maggio 2000.
Modello aggiornato alla normativa vigente al 21 luglio 2017
 

Visited 39 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here