" />
Annunci

Le rate di Unico con studi partono da oggi.

Oggi è la prima grande scadenza di Unico 2014 per la quasi totalità delle imprese, soggette agli studi di settore. Infatti il 7 luglio è il giorno prorogato dal 16 giugno 2014 per i pagamenti derivanti da Unico 2014. Si potrà  pagare in unica soluzione o in 6 rate.

unico a rateChi vuole pagare a rate potrà farlo in max 6 tranche:

– 7 luglio 2014;

– 16 luglio;

– 20 agosto;

– 16 settembre;

– 16 ottobre;

– 16 novembre.

Ma a tal punto il consiglio è di spostare la partenza del pagamento in unica soluzione o a rate partendp dal  20 agosto 2014, anche se ci sono altri pagamenti da effettuare.

In quel caso le rate potranno essere solo 4:

– 20 agosto;

– 16 settembre;

– 16 ottobre;

– e 16 novembre.

Ma partendo dal 7 luglio la seconda rata è solo dopo 8 giorni ossia il 16 luglio,,,. E’ vero che diluendo il debito in 6 rate la quota è minore, ma meglio attivarsi per avere un’unica grande scadenza (quella del 20 agosto quando dovranno essere pagati anche i contributi).

Almeno le attività che vivono di turismo potranno pensare al lavoro e agli incassi in luglio e  agosto fino al 20 dopo la pausa di ferragosto.

Chiaramente ognuno dovrà fare i suoi calcoli di convenienza.

Anche il momento del pagamento è importante per un’azienda.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>