Published On: dom, Giu 29th, 2014

Pensionati: i più tassati d’europa.

I pensionati italiani sono i più tassati d’Europa. Queste le priorità che un governo serio dovrebbe risolvere! Non le auto-referenzianti uscite europee.

Addirittura sembra che i pensionati italiani paghino più tasse (e quindi abbiamo meno soldi in tasca) rispetto a quando erano in servizio.

Com’è nella foto l’85% dei pensionati percepisce meno di un profugo appena sbarcato… Questo è il Paese che vogliamo ?

Lasciando stare che c’è qualcuno dovrebbe vergognarsi di questo, mettendo la testa sotto la sabbia,  la nostra sensazione è sempre la solita: spiegabile con la metafora dell’Arca di Noè: il regime che ci governa,  sembra che abbia progettato di sacrificare i più deboli, pensionati e disoccupati (da lasciare a terra) e far salire sull’Arca solo i politici, le grandi aziende e i loro diretti conoscenti!

Tutti gli altri possono anche morire ‘comunque sarà un successo”.

I pensionati italiani sono quelli che pagano più tasse rispetto ai colleghi di tutta europa tramite le trattenute che subiscono sul cedolino di pensione. Questa l’amara realtà, anche se usciamo dalla crisi finanziaria dell’intera Italia, non possiamo lasciare i meno fortunati nelle favelas brasiliane, non vi sembra giusto ?

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Share