Home POLITICA Il sogno della Boschi: abbiamo i numeri.

Il sogno della Boschi: abbiamo i numeri.

149
0

Ga Merola: “Fino ad alcuni mesi fa parlavamo di delirio a 5 stelle, oggi ci troviamo di fronte “al sogno” del ministro Boschi, che non sa neanche dove si trova e soprattutto perchè”!

Renzi un falso boschi sognaOnestamente, di fronte a un amministratore che le cifre le vede doppie, come la Boschi e il suo compagno di cordata, che si è auto-proclamato intelligente, ho piú timori.

Boschi senza neanche un italiano che l’abbia liberamente votata, in quanto trovatasi nel listino di un pd in bambola per il populista Renzi, controbatte a Berlusconi, che alle politiche 2012, da solo, ha avuto il voto di un italiano su quattro.

Dice la Boschi “Se Forza Italia dovesse defilarsi dall’accordo  i numeri in parlamento ci sarebbero comunque”.

Questo per risposta a Berlusconi che ha dichiarato che “la Riforma del Senato senza la sua chiusura è inaccettabile”.

Il sogno della Boschi lo dimostriamo:

Brunetta in una intervista telefonica a sky tg 24 ha dichiarato che il ministro Boschi lo ha telefonato più volte per raccomandarlo di controllare i numeri dei suoi, quelli di FI, in occasione della approvazione del ddl di governo di riforma elettorale.

Ma dice Boschi “I problemi interni a Forza Italia devono risolverli nel loro partito: io so che il leader di FI si è impegnato mesi fa in un accordo che prevedeva le linee guida” alla base del ddl di governo.

Consiglio al ministro di farsi da parte, ricominci dai circoli del pd.

GA MEROLA

Visited 5 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here