Home NEWS Senza senato…? Questo il motivo per dire no!

Senza senato…? Questo il motivo per dire no!

Senza senato a rischio la democrazia diretta e arriva la dittatura.

Non abolire il Senato è l’appello di Pietro Grasso – presidente di Palazzo Madama che, in una intervista a Repubblica, dichiara: “Con un ampio premio di maggioranza e una sola Camera politica senza Senato il rischio è che possano saltare gli equilibri costituzionali e ridursi gli spazi di democrazia diretta“, dice Pietro Grasso.

E noi siamo d’accordo, occorrono le Riforme economiche non distruggere le istituzioni attraverso la riforma del senato e l’eliminazione della sua elezione.

Senza senato
Bimbus sembra Papa Francesco all’Angelus

Noi siamo un popolo di “creduloni” andiamo sempre dove soffia il vento. Per vent’anni abbiamo creduto al trend del cav, oggi come pecoroni seguiamo Renzi, senza sapere approfonditamente cosa stia facendo? Gli affari dei grandi dando in pasto agli schiavi 80 euro al mese. E la rivalutazione delle quote della Banca d’Italia lo sapete che è un regalo di 4.6 miliardi alle banche ? Che sono soldi nostri ?

Distruggiamo il senato, ma poi non ci lamentiamo… Il bimbus Matteo è un personaggio costruito ad hoc dalle cordate economiche più potenti del nostro Paese, plasmato per farvi credere a livello subliminale che quello che si sta facendo è un qualcosa di immensamente grande per il bene del Paese e il bene nostro!