Home FISCO Rimborsi IRPEF: 75mila imprese li riceveranno in tempi record.

Rimborsi IRPEF: 75mila imprese li riceveranno in tempi record.

178
0

Sono in arrivo in tempi record per circa 70mila imprese i rimborsi IRPEF per maggiore deducibilità IRAP, di cui alle istanze ai sensi dell’art. 6 co. 1 del dl 185/2008).

L’Agenzia delle Entrate sta inviando, tramite PEC,  le richieste di coordinate IBAN per l’accredito diretto in conto corrente dei rimborsi IRPEF per maggiore deducibilità IRAP, alle imprese che ne fatto richiesta nel 2013. 

Quindi un pò di sole per quasi 70mila imprese con l’arrivo dei rimborsi IRPEF derivanti dalla deducibilità Irap sul costo del lavoro ai sensi dell’art. 6 co. 1, del dl  n. 185/2008.

Come detto in questi giorni l’Agenzia sta informando tramite PEC le imprese beneficiarie di comunicare al più presto le coordinate bancarie ai fini della disposizione di bonifico di accredito dei rimborsi irpef spettanti.

Il codice IBAN potrà essere comunicato direttamente online, sul sito dell’Agenzia, mediante accesso all’area riservata, nel caso abilitati ai servizi telematici oppure presentando presso qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate le richiesta di accredito dei rimborsi IRPEF, da effettuare mediante compilazione del modulo appositamente predisposto e scaricabile dal sito dell’Agenzia.

Chiaramente la richiesta di accredito bancario è facoltativa, e se non verrà effettuata il rimborso IRPEF  arriverà nei modi ordinari, per i quali chiaramente i tempi si allungano.

Visited 15 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here