FACSIMILE COMODATO: SCARICA SUBITO I TRE PROFORMA SIA PER IMMOBILI CHE AUTOVEICOLI.

Modello “preimpostato” di contratto di comodato  (derivante da scrittura reale), facilmente modificabile.

  Ai fini della concessione in uso di una propria abitazione o di un proprio autoveicolo A FAMILIARI O ANCHE A  TERZI NON FAMILIARI, CONTENENTE le motivazioni che rendono plausibile la locazione gratuita e  che difendono da possibili accertamenti dell’Agenzia delle Entrate.

Con l’acquisto dei nostri 3 facsimili di comodato precompilati e PRONTI ALL’USO, diamo garanzia di tutela e difesa da possibili controlli fiscali che spesso considerano il comodato come il modo per camuffare “una locazione onerosa”.

Il nostro modello  non è un fac simile da cui si dovrà costruire poi un contratto reale di comodato, bensì un contratto di comodato reale, da cui è stato ricavato il modello professionale qui scaricabile, utilizzabile da qualsiasi soggetto, inserendo unicamente i propri dati anagrafici nei campi vuoti indicati nel modello.

Trattasi di modello completo di tutte le condizioni e patti già scritti, con cui potrete facilmente mettere in piedi il vostro contratto di comodato, in pochi minuti e in piena sicurezza, per concedere in uso gratuito un appartamento, un locale, un garage, un fabbricato strumentale, un’autovettura.

Quindi con l’adesione alla nostra proposta professionale e garantita riceverai nella tua casella di posta elettronica 3 contratti di comodato diversi:

1) Il facsimile di comodato per la locazione gratuita di immobili a familiari e anche a non familiari (in quest’ultimo caso con la motivazione che troverete gia’ scritta dei motivi della gratuità del comodato, al fine di non incorrere in controlli fiscali).

2) Il facsimile  per la locazione gratuita di immobili a familiari o non familiari  in formato pdf  e formattato in uso bollo legale.

3)  E ancora il facsimile per concedere in comodato l’utilizzo gratuito della propria autovettura a terzi per uso privato o anche per uso professionale o d’impresa. Come accade ad esempio per il professionista a cui il genitore concede l’uso della propria autovettura.

In questo ultimo caso con il contratto il professionista comodatario potrà dedurre le spese di carburante, riparazione e manutenzione del veicolo ricevuto in comodato.

Un modo per ottenere una scrittura professionale e garantita da esperti nel settore, senza spendere cifre esose rivolgendosi al consulente tradizionale…

Dopo la procedura automatica di  pagamento, il download dei modelli di comodato avviene in maniera simultanea ed inoltre saranno inviati nella tua casella di posta elettronica.

Pagamento con carta di credito circuiti VISA-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS-PAYPAL. Ai fini del pagamento se non avete un conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Contenuti elaborati dal Rag. Giuseppe Antonio Merola – commercialista revisore contabile – esperto in contrattualistica e gestione di immobili.  Iscritto all’Odcec di Sala Consilina al n. 101 sez. A. Responsabile per danni con polizza professionale.

Possibili le richieste di personalizzazione.

contenuti  aggiornati al 18 marzo 2016.

2016-11-20

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here