Home FISCO 30 settembre 2013. Sciopero dei commercialisti. Per salvare le piccole imprese da...

30 settembre 2013. Sciopero dei commercialisti. Per salvare le piccole imprese da una insopportabile pressione fiscale.

La mia proposta è lo sciopero dei commercialisti: lo sciopero telematico dell’invio delle dichiarazioni previsto per il 30 settembre 2013.

Siamo noi commercialisti ad avere il dovere di difendere le piccole aziende, ormai sfiduciate e tradite da uno Stato a due velocità.

Abbiamo l’onere di liberare le MICRO-IMPRESE dal  sopruso “della sottrazione indebita e legalizzata dei propri averi”, ed essere anche tacciati (da qualche economista o giornalista di talk show)   di essere “il male del Paese”.

ADESSO BASTA…

Il grande sommerso si trova all’estero, lo sanno tutti,  sottraendo 200 miliardi di imponibile all’anno alle casse erariali; che lo Stato deve andarsi a riprendere da qualche altra parte, ossia presso i meno abbienti – che sono la massa – sempre più povera per colpa di una tassazione ingiusta: “famiglie, piccole imprese, dipendenti, e pensionati”.

 Chi aiuterà le classi meno abbienti contro questa dittatura economica? Se non lo faremo noi”?  Esperti delle materie economiche e fiscali ?

Il nostro sciopero è l’ultima occasione per salvare le piccole imprese.

  • Il 30 settembre 2013 nessuno dovrà inviare una sola dichiarazione dei redditi.

Questa è la nostra proposta che PER INCISO “non è uno sciopero fiscale penalmente perseguibile”.

Lo scopo dello sciopero è  “di imporre una  riduzione drastica delle imposte facendo partecipi i nostri clienti”.

Riduzione della pressione fiscale che dovrà andare a  favore delle piccole aziende, e non più delle banche o delle multinazionali….

E’ un estremo rimedio ma bisogna farlo.

ADESSO BASTA.

Capite anche da soli, che quando “è troppo è troppo” e bisogna avere il coraggio di agire.

Colleghi ed imprese, aspetto le vostre adesioni allo sciopero telematico indetto per il 30 settembre 2013.

Giuseppe MEROLA – commercialista in Sapri – iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Sala Consilina -SA- al n. 101 sez. A –  Revisore Contabile. Mail: merolaconsulting@rivistafiscaleweb.it. Tel. 339 6952195.