ECONOMIA NEWS POLITICA

La casta e lo status quo…

Tutti i cittadini italiani saprebbero cosa fare per salvare il nostro Paese.  Solo i politici  (che sono una piccola parte della casta)  predicano bene e razzolano male,  e “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Questo perchè l’interesse ultimo che persegue la casta, è mantenere “lo status quo”.

I sistemi de “la casta” si sono coalizzati in un grande sistema europeo: dove la vera lotta è tra chi è straricco e chi non ha nulla.

La storica guerra, tra popoli diversi non ha più motivo ideologico di esistere!  Oggi quel che conta è il “dio denaro”, gli interessi economici, che accomunano gruppi e categorie di cittadinanze diverse.

Siamo tutti cittadini del mondo.

Noi però che siamo persone intelligenti non avremo mai intenzione di voler prendere qualcosa “a magnati ricchissimi” che hanno sudato per raggiungere la loro posizione economica.

Ma è cosa diversa quando vi sono magnati ultra-potenti “della casta endurage” arricchiti e impotentiti attraverso “lo stampa moneta (da Craxi in poi) che ha fatto esplodere il nostro debito pubblico ”  per creare, con quei soldi, sistemi di potere (oggi consolidati) che pagheranno i 60 milioni di italiani. E’ stata come una anticipazione di credito.

Flow chart.

Aumento del debito pubblico —> finanziamento di spese ed enti inutili —> ritorno di moneta agli ideatori del meccasimo —> costruzione di imperi di potere politico, economico e dei media —> aumento delle tasse sulle masse — rifinanziamento del debito — altro ritorno nelle casse del sistema, e via così.

L’aumento del debito pubblico non è servito per finanziare investimenti: è servito per  arricchire i potenti e indebitare la massa enorme di cittadini italiani, i veri debitori.

ESEMPIO:

se Voi realizzate un buon progetto d’investimento, con tanto di ricerche di mercato, proiezioni di fatturato, studio della concorrenza e VI INDEBITATE PER 2000 miliardi di euro per metterlo in atto, state certi che i ricavi ripagheranno il debito, in quanto essi saranno sicuramente maggiori degli interessi e capitale di terzi.

Ma se appena acchiappati i 2000 miliardi, ve ne sparate la metá in regali, macchine, aerei, il vostro progetto finanziato solo per 1000 miliardi di euro, sebbene sará un successo, non riuscirà mai a ripagare l’intero debito compreso interessi e sarete costretti a rifinanziarlo sempre.

Ecco questo è successo all’ITALIA.

Certo ma le prove di questo sistema dove sono?
“Le ricostruzioni logiche, quando sono gravi, precise e concordanti, creano una prova di reato”.

Quante ergastolani ci sono in Italia, condannati senza neanche una prova? Molti! Perchè ? le ricostruzioni logiche contro di loro, sono talmente gravi (importanti) precise (inconfutabili) e concordanti (legate all’imputato) che inconfutabilmente CREANO UNA PROVA CERTA DI COLPEVOLEZZA.

È quello dovrebbe succedere al sistema casta, dove i giudici sono i cittadini.

Speriamo che i nostri concittadini questo NON lo capiscano e “siano tutti inclini alla pollagine”.

E che non si rendano conto che tutti i presunti sforzi che il sistema casta “CERCA DI FARE PER IL BENE DI 60 MILIONI DI ITALIANI” siano solo un modo “PER FARGLI CREDERE DI AVERLI A CUORE”.

Ma se 60 milioni di italiani, OGGI, IN QUESTO MOMENTO,  SCOPRONO, CHE QUESTE SCENEGGIATE OCCORRONO SOLO PER TENERLI BUONI ED IN POVERTA’, l’endorsment CASTA sarebbe a rischio.

(Non occorrono bastoni! Pensate a 60 milioni di persone che scrivono queste cose sul  proprio blog ? annienterebbero “il New York Time”, in termini di lettori,  per non dire i castati giornali italiani).

Questa sarebbe la vera rivoluzione contro i soprusi, che gli italiani hanno ricevuto dal dopo guerra ad oggi.

L’inpossesamento dell’informazione e dei media, il rifiuto delle televisioni.

--------------------------------------------------
SCOPRI STRAORDINARI MODELLI PRATICI:
I MODELLI PREFERITI
MODELLO CONTRATTO LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA Modello Pronto all'uso, per completarlo basta il solo inserimento dei dati personali. Elaborato da professionisti nel settore. Sono già inserite le migliori condizioni per evitare le spese legali per causa di morosità.
Scarica AdEsso
PERIZIA DANNO EMERGENTE LUCRO CESSANTE E DANNO FUTURO Eccezionale e Unico modello di perizia derivante da relazione reale per risarcimento danni economici a fini di risarcimento. Garantita.
Scarica AdEsso
CONTRATTO DI FINANZIAMENTO RICEVUTO DA PRIVATO. Modello pronto all'uso con eccezione al divieto di raccolta di risparmio. Consentito Finanziamento da PRIVATO a SOCIETA'.Scarica AdEsso
MODELLO DI RICORSO CONTRO AVVISO DI RETTIFICA. Contiene le migliori sentenze della Cassazione che hanno affermato l'illegittimità delle presunzioni medie del prezzo di altri immobili similari.
Scarica AdEsso
MODELLI PER LE SCADENZE ATTUALI
VERBALE DI ASSEMBLEA DESERTA - MODELLO PROFESSIONALE.
Utilissimo modello per comporre velocemente il verbale di assemblea deserta e indire nuova data di assemblea in seconda convocazione.
Scarica AdEsso
VERBALE DI ASSEMBLEA RINUNCIA AL CREDITO DEL SOCIOModello verbale di rinuncia alla restituzione del finanziamento soci e in aumento del patrimonio netto, con tutte le norme d’obbligo...
Scarica AdEsso
RISOLUZIONE ANTICIPATA LOCAZIONE. Modello di accordo tra locatore e conduttore per la risoluzione anticipata del contratto di locazione sia abitativo che commerciale. Deriva da atto reale.
Scarica AdEsso
ISTANZA DI ACCERTAMENTO CON ADESIONE.Modello pronto all'uso con ogni richiamo normativo necessario.
Scarica AdEsso
MODELLI DI DICHIARAZIONE PER SUCCESSIONE.Modello Di Auto-Dichiarazione Eredi Prima Casa E Impegno Prosecuzione Attivita’..
Scarica AdEsso
Perdita Superiore Al Capitale Sociale.Guida Pratica per le migliori soluzioni alla ricostituzione del capitale sociale. ...
Scarica AdEsso
Regime forfettario 2015. Guida e modello fattura in esenzione iva.Guida e modello fattura per il nuovo regime dei minimi 2015. ...
Scarica AdEsso
MODELLI DI RICORSO PRONTI
RICORSO CONTRO ACCERTAMENTO SINTETICO MAGGIORE RICARICO.Modello di ricorso contro avviso di accertamento per maggiori imponibili a seguito di rettifica della percentuale di ricarico sulle merci vendute. Contiene migliore giurisprudenza per ottenere annullamento della pretesa tributaria.
Scarica AdEsso
RICORSO C/O AVVISO DI INTIMAZIONE E NOTIFICA IRREGOLARE.Modello composto da decine di sentenze per ottenere sospensiva di avviso di espropriazione..
Scarica AdEsso
RICORSO CONTRO AUMENTO RENDITA CATASTALE.Modello perfetto di RICORSO contro variazione di classamento. Con questo modello si ottiene accoglimento della richiesta di riduzione rendita..
Scarica AdEsso
MEMORIA CONTRO PRESUNZIONI GRAVI, PRECISE E CONCORDANTI Art. 39 lettera d) del DPR 633/72 Il Modello deriva da atto reale. Ha ottenuto esito positivo con congrua riduzione della pretesa dell'Ufficio. ...
Scarica AdEsso
RICORSO CONTRO REDDITOMETRO.Modello di ricorso derivante da istanza reale contro accertamento da redditometro, che ha ricevuto accoglimento, con migliori sentenze.
Scarica AdEsso
PERIZIE, GUIDE E ALTRO
PARCELLA AUTOMATICA.Modello Parcella Professionale con calcolo automatico. Inserendo netto e spese calcola tutte le poste di parcella. Eccezionale.
Scarica AdEsso
ATTO COSTITUTIVO E STATUTO ASSOCIAZIONE..
Scarica AdEsso
PERIZIA RAMO DI AZIENDA. Modello di Perizia per determinazione del valore del ramo di aziende della conferente in altra società conferitaria....
Scarica AdEsso
Perizia Danno Emergente, Lucro Cessante.«Modello Unico» con cui potrai elaborare la tua «perizia di stima per danno emergente e lucro cessante» al fine di quantificare il valore dei danni subiti dal cliente per richiesta risarcimento. Contiene norme, sentenze, formule, calcoli. ...
Scarica AdEsso
CONTRATTI
Comodato Modale Immobili Strumentali.Uno strumento eccezionale che evita accertamenti per elusione fiscale. Modello Introvabile, perfetto (unico nel suo genere) per la locazione gratuita anche di grandi fabbricati.. Scarica AdEsso
Locazione breve. Contratto di locazione con cedolare secca transitoria.Modello di contratto di locazione transitorio con cedolare secca. Con richiamo alla normativa che permette deroga al periodo minimo di 4 anni..
Scarica AdEsso
Contratto di affitto inferiore a 30 giorni. Fac simile già pronto.Modello di contratto di locazione inferiore a 30 giorni. Anche se non vi è obbligo di registrazione si consiglia la comunicazione e registrazione ai fini antimafia con identificazione locatario a norma di legge..
Scarica AdEsso
Contratto Di Locazione Commerciale.Proforma di contratto di locazione commerciale di immobili strumentali completo e pronto per la stipula con articoli e clausole già inseriti. Perfetta tutela giuridica proprietario..
Scarica AdEsso
Cessione Di Quote Sociali E Finanziamento Socio.Preliminare di impegno alla vendita di partecipazioni sociali e cessione del credito verso la società partecipata..
Scarica AdEsso
CESSIONE DI AZIENDA - PRELIMINARE PRONTO ALL'USO. Modello di contratto di preliminare di cessione di azienda con stipula di compromesso a perfetta tutela giuridica di compratore e venditore. ...
Scarica AdEsso
Contratto Di Incarico Per Progettazioni.Modello perfetto ed equilibrato per incarico di progettazioni di importo elevato. Studiato per EVITARE CONTENZIOSI tra committente e professionista. Contratto equilibrato nell'interesse di entrambe le parti. ...
Scarica AdEsso
Compromesso Di Vendita Immobile. Preliminare di vendita di immobile. Con il nostro modello pre-compilato non si corrono rischi di errori nella stipula che possono procurare danni economici imprevisti..
Scarica AdEsso
Comodato Uso Gratuito A Non Familiari. Modello di comodato per concessione in locazione gratuita dell'immobile a persone non familiari, o extra-comunitari con inserimento di motivazione che difende da accertamenti per presunzione di onerosità della locazione gratuita e evasione fiscale.
Scarica AdEsso
AFFITTO DI AZIENDA - ALBERGO RISTORANTE.Proforma Di Preliminare Di Affitto Di Albergo Ristorante.Scarica AdEsso
CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONEModello professionale di contratto di associazione in partecipazione di collaboratore con previsione di inquadramento INP- INAIL, Ufficio del Registro..
Scarica AdEsso
 

giuseppe merola

consulente

Aggiungi commento

Clicca qui per inviare un commento