A sorpresa spunta Matteo Renzi tra i possibili incaricati premier. Forse già stasera ci sarà l’incarico.

28

Napolitano – con le consultazioni lampo di oggi – forse entro stasera già avremo un Primo Ministro incaricato: spunta il nome di Matteo Renzi.

A sopresa, secondo indiscrezioni, tra gli incaricabili ci sarebbe anche MATTEO RENZI, una persona con un potere di sintesi ed intelligenza politica impressionante.

Noi ci aguriamo che il Sindaco di Firenze farà il Premier, più di Amato ed Enrico Letta, persone obsolete non nell’età ma nel loro vecchio modo di intendere la politica.

Napolitano dopo la presentazione alle Camere quale nuovo Presidente della Repubblica, e la sferzata ai partiti colpevoli di non aver saputo modificare una legge elettorale e non di aver avviato le Riforme, stamane si è messo subito al lavoro per delle consultazioni lampo circa la formazione del nuovo Governo.

E’ in corso un velocissimo giro di consultazioni con le rappresentanze parlamentari.

Fra i nomi che circolano quale possobili incaricati Premier, spuntano Giuliano Amato ed Enrico Letta ma a sopresa tra i papabili c’e anche Mattero Renzi, il nuovo che avanza e che piace a molti schieramenti, compreso il Pdl, e forse meno al PD.

Matteo Renzi sarebbe la persona ideale ha detto La Russa pochi minuti fa.

Matteo Renzi lo riteniamo  la persona più adatta alle necessità del nostro Paese.

 

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

_________________________________

_________________________________



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here