Published On: mar, Apr 23rd, 2013

Grillo: in Friuli arriva il primo flop. Renzi fermaci questa setta….

Grillo fa flop in Friuli e dichiara alla Bild che siamo in bancarotta. Napolitano e Renzi contro il pericolo sociale fomentato dal duo Casaleggio-Grillo.
Arriva il PRIMO flop del Movimento 5 stelle con le ELEZIONI REGIONALI in Friuli Venezia Giulia.

L’eletta Presidente della Regione Serracchiani del PD, domenica aveva denunciato il comportamento anti-democatrico di Grillo quando, ad urne aperte, annunciava che il Movimento avrebbe preso la Regione. Ed invece ha preso circa il 15% dei voti dopo PD e PDL.

———————————————————————–

Molti dei suoi elettori probabilmente già si saranno accorti – eccome – che l’MS5 é solo fumo, e che sono stati sfruttati per ottenerne il consenso.

Il Movimento in realtà promuove un totalitarismo anti democratico: il leader Beppe Grillo spara contro la più alta carica dello Stato “il nostro Presidente Napolitano”!

Ma caro flop Grillo forse succederà “una cosa straordinaria”: se Renzi divenisse premier “tu andrai direttamente a casa”, ed insieme al tuo partner Casalleggio giocherete con il vostro sito.

Questo non è escluso, crediamo che il nostro Presidente abbia accettato la rielezione prima di tutto perchè ha visto questi inizi di movimenti integralisti, che sfruttano la gente in difficoltà per prendere forza, e Renzi con la sua sintesi e la sua praticità potrebbe dare una bella spinta alla ripresa economica sospendendo la rabbia collettiva.

———————————————————————–

Cassandra Grillo alla Bild.

Il grande esperto di economia e finanza “Cassandra Grillo” ha dichiarato alla Bild (fonte Ansa):

“L’Italia in autunno va in bancarotta. Berlusconi è finito. Le Pmi vanno in bancarotta. Fra settembre e ottobre allo Stato finiranno i soldi, e sarà difficile pagare pensioni e stipendi”. (Giusto per cronaca i Bot a 6 mesi collocati da poco dal Tesoro – che scadano proprio in quel periodo – sono stati venduti ad un tasso dello 0,835%, bassissimo). IN SINTESI ” la sua è solo una nefasta previsione.

(Noi per scaramanzia ovviamente facciamo gli scongiuri, giusto per scrupolo, consapevoli che chi sta parlando è un ignorante).

Continuando ha detto che  “La rielezione di Giorgio Napolitano equivale a un subdolo colpo di Stato”. “I partiti lottano per la sopravvivenza”.

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Share