Published On: mer, Feb 20th, 2013

Caro Silvio la lettera di rimborso dell’IMU è troppo…

La nuova trovata del Cav per L’ultimo appello agli elettori.

Caro Silvio, è chiaro che come diceva Niccolò Machiavelli “IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI” e che la fortuna aiuta gli “AUDACI”, ma “il preavviso” – inviato a migliaia di italiani – in cui si annuncia il rimborso dell’IMU “è veramente troppo”.

La lettera è come detto un vero e proprio “preavviso” di rimborso dell’IMU, in quanto reca la scritta “Modalità per accedere al rimborso dell’IMU pagata nel 2012”.

Mentre è solo un appello elettorale.

Leggendo bene, c’è scritto che in caso di vittoria del PDL, oltre al rimborso dell’IMU, ci sarà anche la sua abolizione per la prima casa, la riduzione graduale dell’IRAP, niente patrimoniale sul risparmio personale nè ulteriori aumenti dell’IVA.

Conclude dicendo di non votare a “FINI CASINI o MONTI” perché sarebbe voto regalato alla sinistra, che non toglierà l’IMU, ma introdurrà nuove tasse.

Un coro di critiche e minacce di denunce piovono da ogni schieramento, ma caro Silvio la lettera di rimborso IMU è troppo… anche se efficace..

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Share